|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
importare preferiti in firefox..come?
Ho un file .html con dentro tutti i preferiti, questo html è stato salvato con "opera", ora vorrei farlo importare in firefox o al limite in internet explorer ma non riesco, potresti aiutarmi?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
da ie senza un prg esterno nn puoi.. x lui i preferiti sono semplicissimi file...
da firefox basta che vai su gestione preferiti e poi importa.. da file e prova ad importare il file che ti serve..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e un programma per convertire i preferiti di Internet explorer => opera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
è anche vero che a volte fa storie... ![]() cmq esiste il programma bookmarkbridge per queste situazioni, converte i preferiti da/verso IE/FF/opera @ sparwari puoi provare con bookmarkbridge, oppure puoi provare con l'opzione importa di opera. menu file -> importa ed esporta -> importa preferiti di IE (e questa mi sembra la soluzione più veloce ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dragone17 non ci avevo fatto caso alla soluzione semplice e rapida:
menu file -> importa ed esporta -> importa preferiti di IE opera importa in questo modo tutti i preferiti in una sottocartella dentro i suoi segnalibri!! ottimo :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.