|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Seguirai ancora il calcio?
Non voglio star qui a commentare le sentenze di Moggiopoli, vorrei anche evitare flame di gente di parte
Solo una domanda... ora che e' (pare) ufficiale che c'e' del marcio nel sistema calcio (a prescindere dalla squadra, juve, fiorentina, roma, lazio, milan, inter ecc ecc), che senso ha ancora seguire e spendere soldi per le partite? Io volevo farmi l'abbonamento, avevo deciso ben prima che scoppiasse lo scandalo, sarebbe stato il mio primo anno da abbonato alla Roma... Pero' cosa vado a vedere? Chi mi da la certezza che sia sport pulito? Solo io ho la bruttissima sensazione di vivere in una "Matrix" del calcio? Vi prego, evitiamo flame...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ciao
Anch'io ero intenzionato a fare l'abbonamento ma dopo le sentenze di stasera ho avuto un ripensamento.....si è capito che il marcio nel calcio c'è stato, c'è tuttora e a quanto pare ci sarà sempre... Quest'anno continuerò a guardare le partite ma credo che non spenderò più soldi x andare allo stadio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
no, non l' ho mai seguito e continuerò a farlo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
il campionato no, la champions league sì
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me le sentenze erano importanti fino a un certo punto.. non è una nno di B in più o un anno di inibizione in più che pulisce il calcio, ma regole precise ed efficaci che regolamentino i conlitti di interesse e che siano in grado di dare governabilità e indipendenza alla FIGC e all'AIA.. vedremo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Personalmente seguirò il campionato di B, e darò qualche occhiata anche a quello di A, ma non con lo stesso entusiasmo di prima...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
sempre peggio
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ho appena aperto un topic per avere info su come disdire l'abbonamento SKY.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248088 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
voi giochereste ancora al lotto sapendo che le estrazioni sono truccate?
ecco... io i 40 euro medi per lo stadio o i soldi dell'abbonamento sky non li butto più Mi spiace, ma se devo vedere uno spettacolo finto preferisco un film al cinema o una serata in più a cena fuori con la donna... Veramente... mi hanno tolto tutto l'entusiasmo sti bast@rdi...
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Diciamo che non mi fa ne caldo ne freddo.Ho sempre preferito le partite della Premier e Liga.Quindi non disdirò l'abbonamento a Sky.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tranquillo che l'anno prossimo con la juve in b sarà tutto pulito...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Amo il calcio e amo l'inter ed è questo che mi spinge ogni anno a fare l'abbonamento,anche se so che "forse" c'è qualcosa di ben più grosso sotto. A maggior ragione dopo le ultime sentenze...solo che prima quando lo si diceva,si veniva tacciata di essere dei millantatori,adesso invece..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Seguirò solo il Napoli perchè è la mia squadra del cuore. Ma dopo aver visto tutto quello che è successo per me il resto conta zero. Finto e marcio.
Dopo 10 anni di fantacalcio penso che il prossimo campionato lo salto a pié pari. E probabilmente anche quelli dopo. Molto meglio il basket, finchè rimane pulito.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Una squadra se si ama la si segue ovunque, sopratutto se si tratta di Inter.. Io seguirò il calcio come ho sempre fatto, anche perchè ora avremo qualche possibilità in più di vincere.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
io pure amo la ROMA... ma vi giuro... come faccio a dare ancora soldi a questo sistema schifoso?
Voi se volete continuate pure ad ungere le ruote dell'ingranaggio... ma non lamentatevi poi di scorrettezze o ingiustizie, visto che questo "mostro" lo alimentiamo NOI con i nostri sacrifici e i nostri danari
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.