|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Valutazione Game Cube e giochi
Salve ragazzi, un tale sta vendendo un gamecube (versione platino), pad e con i seguenti giochi:
Resident Evil 4 Luigi's Mansion (Player's Choice) Metroid Prime (Player's Choice) Resident Evil Zero (Player's Choice) Resident Evil The Legend Of Zelda: The Wind Waker (edizione limitata con disco extra) Mario Kart Double Dash Eternal Darkness Metal Gear Solid:The Twin Snakes Memory Card 251 blocchi Tutto tenuto molto bene, con la garanzia in scadenza a dicembre 2006. Dice che vuole 180 Euro incluse spedizioni. A me il prezzo sembra alto, quanto dite che vale il tutto? Non sono ancora sicuro di prendere un GC, ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non sono molto ferrato sull argomento però così ad occhio mi pare che il prezzo sia un po pompato
Nuovo costa 70 o sbaglio? ![]() Nel mercatino facendo una ricerca a muzzo ho trovato QUESTO ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
io direi non più di 10€ a gioco e 15/20 per RE4 che mi pare il più recente (e forse anche per Zelda, anche se l'edizione limitata non è poi così limitata... anzi)
un 40€ per il GC (dipende da quanto ha cmq) meno una limata per il blocco... fai due conti... ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
secondo me il prezzo è abbastanza onesto visto che i giochi minimo 15 euro l'uno tranne RE4 che si trova usato sui 20 e anche Zelda edizione limitata che costicchi un pò di più..considera che è tenuto bene, e ancora in garanzia...alla fine ci siamo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Forse un 160 euro sarebbe più giusto. Ma bisogna dire che quelli son tutti bei giochi. Resident Evil 4 oggi viene venduto a 25-30 euro usato per il Cubo. Stessa cosa Zelda. Metroid Prime sui 15 euro. RE0 ed RE1 direi tra i 10 ed i 15 euro. Gli altri 10.
C'è comunque la memory da 251 blocchi. edit: vedo che cmq è con le s.s incluse, quindi non mi sembra male come prezzo. Ripeto quei giochi non sono "giochini"
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Player's choice equivale alla serie platinum per ps2?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Player's choice=platinum
Bene ragazzi, se mi dovessi decidere a prenderlo..farò solo un tentativo per tirare un pò il prezzo ![]() Grazie per i consigli ![]()
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 22-07-2006 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per la MC non saprei, ma con 20€ si può prenderne una di terze perti da 1019 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Sono spiacente ma il regolamento interno vieta qualsiasi tipo di valutazione. A proposito: leggetelo
![]() P.S. Io gli darei 130€ al massimo, proprio se mi gira bene.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.