|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
4x1 giga OCZ reaper pc 8500 (Pisa+Sped)
Come da titolo vendo questi 4 banchi di Ocz Reaper pc 8500 5-5-5-15
![]() Stanno tranquillamente sulla maximus formula a 1150 5-5-4-8 reggono anche 1t eppure 3-3-3-8 a 800 circa 2,3 volts hanno garanzia intera prese da un noto shop sono come nuove montano chip micron d9gmh il prezzo piu basso di trovaprezzi è 108 euro la coppia come da regolamento\1.2 = 90 euro la coppia io le vendo a 85 euro la coppia (NON HANNO NE PROBLEMI NE DIFETTI IN CASO DI DIFETTO SONO PRONTO A RESTITUIRE I SOLDI) recensione...http://www.xtremehardware.it/index.p...sk=view&id=845 a)pagamento con bonifico bancario (non ho postepay e cosi si evitano eventuali truffe) b)in vendita anche altrove c)possibilita di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco, ma prezzo altino..... scambi anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
il prezzo piu basso su trovaprezzi e 108 la coppia e le ho usate pochissimo!! credimi sono come nuove se non e cosi sono pronto a rendere i soldi! hanno lavorato poche ore per lo scambio preferisco monetizzarre.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ram vendute a gauss mi ha fatto il bonifico e sto aspettando..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.