|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sono alla frutta!cosa faccio pur di conoscere il titolo di una canzone
ragazzi ho sentito una canzone d'amore, francese credo, ma non so ne titolo ne artista; ve la canticchio e vi mando il link del file della mia voce, spero che mi possiate aiutare
SONO ALLA FRUTTAAAAAAAAAAA evitate di sfottermi grazie ![]() ![]() ![]() http://www.megaupload.com/?d=G8AM9Q7P |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Se l'hai sentita in radio o in tv manda una mail al servizio clienti dell'emittente chiedendo la playlist del giorno in questione... poi spulci ![]() Credo che lo facciano come servizio.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo nella radio dove l'ho sentita non fanno questo servizio!è una radio locale RADIO SIENA!
![]() ![]() ma come non si capisce niente se uno la conosce dovrebbe tornarvi in mente, poi una voce angelica come la mia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ho sentito Bocelli, dice che ti manda a casa certi amici...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dai aiutoooooooooo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Carla Bruni - Quelqu’un m’a dit
la prossima volta però posta nel thread apposito!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qui scatta il monumento GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.