|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Apertura porta 1186
Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento per fugarmi alcuni dubbi. Nelle impostazioni Virtual Server del mio router trovo aperta la porta del 1186 del mio pc oltre alle altre da me impostate. Solamente che questa io non l'ho mai impostata come aperta, anzi l'avevo anche tolta dall'elenco delle porte aperte, ma si è riaperta da sola. Sapreste dirmi a che servizio potrebbe corrispondere ? Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è una porta temporanea non associata a nessun servizio
fai una cosa sul pc da star esegui cmd prova a fare netstat - e controlla se è presente un socket che coinvolge tale porta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non ho trovato nessun socket associato a quella porta, posso star tranquillo quindi ?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hai solo quel pc collegato???
se non usi la porta cancella la regola allora
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
boh...ora ho ricontrollato e non c'era più... ma anche ieri ad esempio avevo tolto la regola, poi prima c'era di nuovo e ora non più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ora mi si è riaperta un'altra porta con numero 1237... però credo di aver capito che sia Antivir in quanto ogni volta che cancello la regola poi mi torna in primo piano da solo e dopo un pò ho di nuovo la porta riaperta. Ma come fa ad aprire la porta da solo ?! per impostare il router ci vuole la password!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma è una connessione in entrata o uscita???
strano che antivir lavori in upnp, perchè altrimenti non si spiega
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.