|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Acer TravelMate 8103wlmi unmountable boot volume...
Mio fratello mi ha telefonato dicendomi che il suo portatile acer si blocca all'inizio dell'avvio di windows con una classcia finestra blu...
appare la scritta unmountable_boot_volume.... il sitstema non parte in nessuna modalità , comè può risolvere questo problema ?? thx
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up , è urgente raga....domani deve consegnare un progetto...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami ma nn ho ben capito cosa dovrei far fare a mio fratello...( lui nn è qui con me )....
un normale ripristino di win e poi installar ela patch di aggiornamento ??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Fai partire il pc con quel cd, alle prime schermate premi R per accedere alla console di ripristino e dai il comando chkdsk /r. Poi installa l'aggiornamento per evitare che riaccada.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.