Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2006, 15:30   #1
dark light
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
[ CB + Sped ]CoolerMaster AcquaGate Mini R-80

Salve a tutti ragazzi , avendo cambiato case e quindi metodo di raffreddamento della cpu , vorrei vendere il mio kit x il raffreddamento a H20
CoolerMaster Acquagate Mini R-80; Premetto che il kit è praticamente nuovo , l'ho usato per circa 1 mese , infatto posseggo ancora tutti gli accessori originali , scatola , istruzioni e garanzia .

Si presenta come un accessorio considerato da molti ormai indispensabile per il corretto funzionamento delle CPU moderne (ma anche per quelle un po’ più vecchiotte) e per effettuare un Overclock un po’ più “spinto” ….
Stiamo parlando di un sistema “integrato” di raffreddamento a liquido per processori e più precisamente del Cooler Master Acquagate Mini R80.
Perché “integrato”….perchè il sistema , per essere montato, e anche successivamente, NON necessita di alcuna aggiunta né manutenzione.
All ‘interno della confezione c’è già tutto quanto necessita e
i componenti più “impegnativi” , vedi pompa di mandata e radiatore, sono già pre-assemblati.
Il radiatore e il corpo dissipatore/pompa sono già assemblati e collegati tramite manicotti (che a parere del sottoscritto sono costituiti dallo stesso materiale di quelli ad uso automobilistico)

Poi abbiamo una ventola di dimensioni 80x80, il libretto di istruzioni, una serie di viti, dei raccordi per il collegamento elettrico e una serie di spessori per poter agganciare saldamente il sistema di raffreddamento alla scheda madre.
Infatti, l’ R80, è compatibile con i Socket 478, 603/604, A, 754, LGA775.
Vi dico subito che NON è assolutamente difficile e il tempo totale di installazione è abbondantemente al di sotto dell’ ora di lavoro.

Ok…ma come và ? Sono soldi spesi bene , oppure no ?

Vi dico subito che , a mio avviso, i circa 80/90 euro che occorrono per acquistarlo, sono soldi spesi bene…vuoi per la facilità estrema di installazione, vuoi anche (e soprattutto) per i risultati che , senza sforzo si riescono ad ottenere.

Per quanto riguarda il prezzo , lo posso vendere a 60 euro . Cmq per il prezzo , altre info riguardo il prodotto , non esitate a contattarmi

luca
Immagini allegate
File Type: jpg image001.jpg (22.4 KB, 17 visite)
File Type: jpg image002.jpg (22.4 KB, 10 visite)
dark light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 15:55   #2
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
io mi metto in coda pero vorrei sapere se il prezzo è leggermente trattabile
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2006, 16:18   #3
dark light
Utente sospeso

Guarda il prezzo preferirei quello cmq male che vada si può anche trattare o metterci daccordo per spedizioni con j+3 gratis , non sò cmq terrò presente bene la tua offerta.
Old 20-07-2006, 16:19   #4
dark light
Utente sospeso

Comunque mi sono dimenticato di dirvi che accetto anche scambi con altri dissipatori , e componenti per pc ... ok ?

Dai che è nuovo !!
Old 20-07-2006, 17:51   #5
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

ok se accetti scambi con il mio gigabyte 3d cooler ci penso seriamente
si tratta di un dissipatore tutto in rame molto prestante
fammi sapere se ti puo interessare
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
Old 20-07-2006, 18:08   #6
dark light
Utente sospeso

ehmm... preferirei qualcos'altro da scambiare , sinceramente questo non mi interessa moltissimo , cmq grazie , possiamo sempre con vendita normale ?
Old 20-07-2006, 18:09   #7
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

non lo so ci devo pensare.......se tu ti prendevi il mio dissi con conguaglio avremmo sicuramente concluso.
cosi ci penso un po fino a stasera
Old 21-07-2006, 09:20   #8
dark light
Utente sospeso

Allora ? Ti interessa ?
Old 21-07-2006, 09:26   #9
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

PER ora e pernon farti attendere lascio la coda perche devo vendere il mio dissi prima.Se dopo sara ancora disponibile ti ricontattero.grazie e ciao
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian