|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Lettore MP3 con radio
Devo fare un regalo a mia moglie e mi ha detto che vuole un lettore MP3...
Meglio se ha la radio e se funzionasse come registratore sarebbe il top! ![]() Vorrei spendere 150-160 € Avevo visto: CREATIVE MP3 ZEN SLEEK PHOTO (non so se ha la radio!) SONY NWE005B CREATIVE LABS - ZEN TOUCH Voi mi consigliate altri? Cmq penso che preferisca lettori di dimensioni ridotte... Mi affido a Voi....per un urgente consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche il creative zen nano ha radio e registra, c'è fino a 1 Gb, e costa meno della cifra che hai preventivato, inoltre è molto piccolo e molto conodo da mettere in borsetta
![]() Degli altri non li conosco, spero passi qualcuno che ti sappia dire qualcosa di più.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
carino anche quello...peccato che sia solo da 1 Gb... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lo zen sleek photo e lo zen microphoto dovrebbero avere le stesse caratterisctiche cambiano solo le dimensioni, il microphoto è più piccolino. Il sony nn so come sia, io personalmente ho il microphoto e ti posso assicurare che è un gran bel prodotto, con una caratteristica che nn possiede lo sleek e cioè quella di avere una batteria removibile, una cosa molto comoda lo posso assicurare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una jungla....non ne vengo fuori....ma hanno la radio e registratore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Edit: SONY NWE005B è da 2Gb, e per questo prodotto nn è prevista la radio, caratteristica che possiede invece il NWE003FG.CEW che sarebbe la versione da 1Gb. La possibilità di registrare nn ce l'hanno nessuno dei due prodotti. Ultima modifica di Addo : 07-07-2006 alle 07:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
il sony ha un'autonomia REALE di un trentina di ore, cosa che secondo me è un fatto impareggiabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.