|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ho perso username e password di alice 1.5M
raga ho avuto problemi con un router santis siemens:dopo esservi entrato inserendo come user Telecomitalia e password lo SSID scritto al contrario,non riesco a trovare la sezione in cui sono riportati i dati dell'account di alice:lo username@alice.it(credo) e la password.per intenderci sul d-link g604 t user e pass sono riportate in setup/ connection 1 insieme ai parametri ppoe,llc,encapsulation.....c'e' un modo per risalire ai dati di attivazione sul sito di alice magari?(io uso libero e sul sito di libero si possono recuperare i dati dell'account internet).fatemi sapere.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma alice non ha connesione legata solo al numero???
cioè senza username e pw?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
infatti è sufficiente inserire "aliceadsl" in entrambi i campi ma, anche se si inseriscono termini differenti, funziona lo stesso. Il problema sarà quello della pw della casella di posta ma quello è un altro discorso ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è come pensavo io, le adsl di telecom adesso vanno tutte con user=password=aliceadsl.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
sul sito di alice.it c'è la possibilità di avviare la procedura per il recupero della password. Però in genere è richiesto che tu conosca almeno lo user-id (vale a dire l'indirizzo della tua casella di posta)
Comunque, se telefoni al 187, puoi recuperarlo abbastanza facilmente e quindi poi avviare la procedura per la password... ciao
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.