Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2006, 12:47   #1
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Nintendo Ds: voglio averlo =)

Ciao raga ho voglia di comprarmi il nintendo Ds ma nn ho ben chiaro quale versione andare a ascegliere se prendere la normale versione che si trova su ebay a 80€ oppure prendere il ds lite che costa sui 150€
Ho letto che il ds lite ha dei difetti nella croce direzionale è vero ciò??? Altra differenza apparte la grandezza sta nella luminosità, ma così la batteria quanto dura? NN dovrebbe durare meno?

Ultma domanda poi nn vi rompo più lol mi dite quale titoli dovrei comprare?
Sicuramente prenderei New Super Mario come primo gioco poi non so aiutatemi voi
Old 06-07-2006, 12:52   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da fladnaG
Ciao raga ho voglia di comprarmi il nintendo Ds ma nn ho ben chiaro quale versione andare a ascegliere se prendere la normale versione che si trova su ebay a 80€ oppure prendere il ds lite che costa sui 150€
Ho letto che il ds lite ha dei difetti nella croce direzionale è vero ciò??? Altra differenza apparte la grandezza sta nella luminosità, ma così la batteria quanto dura? NN dovrebbe durare meno?

Ultma domanda poi nn vi rompo più lol mi dite quale titoli dovrei comprare?
Sicuramente prenderei New Super Mario come primo gioco poi non so aiutatemi voi
quella della croce e' una fesseria,tra il ds e il ds lite c'e' una notevole differenza,il secondo e' molto meglio,4 livelli di luminosita' dove gia il secondo livello e' superiore all'unico che aveva il ds vecchio. giochi da prendere subito: new super mario,trauma center e mario e luigi fratelli nel tempo
torgianf è offline  
Old 06-07-2006, 12:55   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
quella della croce e' una fesseria
personalmente ho letto più di una discussione su forum stranieri in cui sembrano essere tutti d'accordo sul fatto che quella del DS Lite sia di gran lunga peggiore (nei movimenti in diagonale quanto meno)

ma se dici che sono tutte fesserie

Manp è offline  
Old 06-07-2006, 13:09   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
solo una questione di abitudine
Old 06-07-2006, 13:33   #5
fladnaG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Bene poi mi chiedevo se era possibile giocare online con il nintendo tramite wifi ed ho visto che è possibile farlo Ma mi chiedo cosa serve, io che ho una connex adsl tramite modem ethernet cosa devo avere??? Devo comprare un modem ethernet wifi? Se si quale modello consigliate che sia compatibbile con il wifi del nintendo?

Ma la batteria del nintendo DS lite dura più o meno del nintendo ds?
Old 06-07-2006, 13:38   #6
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Manp
personalmente ho letto più di una discussione su forum stranieri in cui sembrano essere tutti d'accordo sul fatto che quella del DS Lite sia di gran lunga peggiore (nei movimenti in diagonale quanto meno)

ma se dici che sono tutte fesserie

potrei essere d'accordo sul fatto che sia meglio o peggio di quella del ds,ma di sicuro non e' difettata. e' un po' dura si,ma dopo qualche ora va gia molto meglio
torgianf è offline  
Old 06-07-2006, 22:53   #7
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
ieri, dopo aver sostenuto l'orale della matura, mi son regalato un bel DS LITE BIANCO con NEW SUPER MARIO....
nintendo come sempre "vince e convince", non esitare a comprarlo...è un ottimo prodotto...come potranno dirti tutti qui sul forum...
semplice, intuitivo, veloce nel caricamento e, soprattutto, originale (come titoli intendo oltre che come design) e divertente...

Vito
Old 07-07-2006, 02:09   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da mapomapo
ieri, dopo aver sostenuto l'orale della matura, mi son regalato un bel DS LITE BIANCO con NEW SUPER MARIO....
nintendo come sempre "vince e convince", non esitare a comprarlo...è un ottimo prodotto...come potranno dirti tutti qui sul forum...
semplice, intuitivo, veloce nel caricamento e, soprattutto, originale (come titoli intendo oltre che come design) e divertente...

Vito
oddio,se new super mario e' originale,io sono stato su marte
torgianf è offline  
Old 07-07-2006, 08:04   #9
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
Quote:
ah si?? allora dicci com'è Marte!!

dai su... son d'accordo che non è originale.... ma per tutto il resto... è stupendo.. "Nintendo Difference"
nik0nik0nik0 è offline  
Old 07-07-2006, 08:36   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da nik0nik0nik0
ah si?? allora dicci com'è Marte!!

dai su... son d'accordo che non è originale.... ma per tutto il resto... è stupendo.. "Nintendo Difference"
ok,ma "originale" e' tutt altra cosa.non metto assolutamente in dubbio la qualita' del gioco
torgianf è offline  
Old 07-07-2006, 08:58   #11
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
MA DAI????
E com'è dicci dicci!!
No dai a aprte gli scherzi,Mario è tradizione più che originale....
La cosa della croce è una vaccata inventata e messa in giro da qualche bambinetto pacioccoso e viziato...la croce è diversa,non dico se sia meglio o peggio,c'è chi si trova meglio e chi si trova peggio,ma di sicuro FUNZIONA,non è difettosa,quindi vai tranuillo e accattati il ds!
Old 07-07-2006, 09:38   #12
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
C'è il thread ufficiale per il DS...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Microsoft annuncia lo Strumento di Conve...
AMD e AntGamer presentano il futuro del ...
Raffreddamento di nuova generazione: Fab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian