|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
GUIDA X TUTTI: MOBO COMPATIBILI CON INTEL CORE 2 DUO (CONROE)
Ciao ragazzi,
per questa discussione visto che non ho trovato nulla di simile in giro chiedo l'aiuto anche ai moderatori per tenerla in ordine. Allora visto che i Conroe stanno per arrivare, volevo aprire un post in cui è possibile rispondere qualora conoscete modelli di motherboard che supportano il Core 2 Duo... che ve ne pare? Io fino ad ora ne ho trovate solo 2 per Intel e 5 per Gigabyte, le altre aggiungetele voi, tanto servirà a molti! INTEL chipset 975X => D975XBX chipset 965 => DP965LT GIGABYTE chipset 975X => GA-G1975X GA-G1975X-C chipset 965 => GA-965P-DQ6 GA-965P-DS3 GA-965P-DS4 Mi raccomando... dateci dentro!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Guarda che il chipset non c'entra, la bad axe di Intel ha il 975x ma solo la revisione 304 del pcb supporta conroe, e quelle gigabyte idem mica lo supportano (salvo eventuali revisioni future)...... per supportare conroe oltre ai chipset serve una specifica sezione di alimentazione che non tutte le modo hanno.
Al momento a parte un paio di asrock ci sono la p5wdh di asus e la infinity di dfi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
guarda che il thread c'è gia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1221701 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.