Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2006, 06:22   #1
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Germania 2006, i mondiali della prostituzione

lunedì 29 maggio 2006
Mondiali della prostituzione
Germania 2006, più turisti per il sesso che per il calcio. Bordelli per ogni gusto: dalle ciccione alle statuarie, da quelli per principianti a quelli drive-in per i frettolosi

Hot Zone: Gli scandali del calcio passeranno in secondo piano. Almeno tra i tifosi. Come si temeva, i Mondiali 2006 saranno ricordati soprattutto per le grandi abbuffate di sesso. Colonia, Berlino e decine di altre città tedesche ospitano infatti regolari bordelli e a due settimane dal calcio d'inizio,...

Si moltiplicano le iniziative per contrastare quello che si annuncia come un autentico boom della prostituzione. Nel mirino dei responsabili sportivi e politici, ma sopratutto delle organizzazioni umanitarie e di difesa dei minori e delle donne, c'è in particolare il fenomeno della tratta delle ragazze. Secondo le stime, un autentico esercito di almeno 40mila lucciole, provenienti soprattutto dai vicini paesi dell'est ex comunista e spesso attirate da annunci fasulli, dovrebbe andare ad aggiungersi alle circa 400mila che svolgono regolarmente la propria attività in Germania. Un appello alla Fifa a condannare e combattere il fenomeno della prostituzione forzata è giunto anche dall'Assemblea del Consiglio d'Europa. Tra le altre, l'associazione berlinese Ban Ying - impegnata soprattutto nel sostegno alle prostitute in difficoltà - ha deciso di rivolgersi specificatamente ai clienti. Attraverso una campagna di volantini e manifesti affissi nelle toilettes maschili in cafè, ristoranti e altri locali, gli uomini vengono invitati ad avvisare la polizia nel caso dovessero ritrovarsi con una prostituta "forzata".

Le signorine "regolari", dal canto loro, non temono affatto la concorrenza, piuttosto, sono preoccupate per il superlavoro, contando sul fatto che «dopo le partite i tifosi non si limiteranno a farsi una birra». Per far fronte alle richieste, a Colonia e Dortmund (ovest) è stato notevolmente aumentato il numero dei cosidetti garages del sesso, capannoni simili a dei lavaggi auto, equipaggiati di servizio sanitario, distributori di preservativi e di un campanello di allarme del quale le prostitute potrebbero servirsi in caso di pericolo. A Berlino un enorme palazzo-bordello è sorto già da alcuni mesi non lontano dall'Olympiastadion, sede di sei partite mondiali, compresa la finale. Da alcune settimane la direzione del megacentro erotico (Artemis) ha dato il via a una campagna promozionale, con la riduzione da 70 a 55 euro del solo biglietto d'ingresso.

Il più grande bordello europeo, il "Pascha di Colonia", ha pubblicato un annuncio sul proprio sito internet per reclutare nuove prostitute. Offre un regolare contratto di lavoro e mette a disposizione delle nuove dipendenti un appartamento e trattamenti di bellezza. Secondo i responsabili del bordello, i Mondiali di calcio porteranno tantissimi clienti ai quali sarà offerta la formula "soddisfatti o rimborsati", particolarità, spiegano, che solo il "Pascha" può offrire.

A Berlino, invece, ha aperto i battenti il primo bordello per principianti, ma si sbaglia chi crede che i clienti siano tutti ragazzi in cerca della prima esperienza sessuale. «Sì, siamo una scuola di sesso - ha detto la responsabile - i nostri allievi sono uomini che o non hanno ancora avuto rapporti sessuali o non sono mai stati in un bordello». Le ragazze del locale pare siano addestrate appositamente per mettere a loro agio i novellini. «Sono dotate della necessaria sensibilità e della giusta dose di capacità a insegnare l'arte dell'amore. E devono sapere inoltre quanto coraggio e forza di volontà richiede talvolta la prima visita a un bordello».

Ma ce n'è per tutti i gusti: bordelli con spa, superlusso, supereconomici, con ragazze bellissime, con donne fortemente in sovrappeso (per gli amanti del genere)... E le tv di tutto il mondo si sono scatenate nella realizzazione di servizi su questo genere di intrattenimento, tanto che le prostitute si sono lamentate per l'eccessiva attenzione ricevuta dai media con relativo danno per gli affari e l'amministrazione di Colonia ha vietato a fotografi e cameramen di entrare nell'area dei drive-in del sesso. Il giornalista che viene colto a fotogerafare o filmare la prima volta è semplicemente ammonito, la seconda volta rischia la denuncia. Uomo avvisato... (Libero News)

di: Zarathustra
(telefree.it)
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 09:54   #2
matrizoo
Senior Member
 
L'Avatar di matrizoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 2776
mmm...

400.000 belle ragazze, per almeno 3 botte al giorno, 100 euro a botta per 300 giorni l'anno...
10.800.000.000 euro di tasse all'anno

non converrebbe fare la stessa cosa pure qui?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:44   #3
Freeride
Senior Member
 
L'Avatar di Freeride
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Per far fronte alle richieste, a Colonia e Dortmund (ovest) è stato notevolmente aumentato il numero dei cosidetti garages del sesso, capannoni simili a dei lavaggi auto, equipaggiati di servizio sanitario, distributori di preservativi e di un campanello di allarme del quale le prostitute potrebbero servirsi in caso di pericolo.
Devo dirlo a Chiamparino che non sa cosa fare del pala isozaki, ereditato dalle olimpiadi!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:53   #4
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Devo dirlo a Chiamparino che non sa cosa fare del pala isozaki, ereditato dalle olimpiadi!
....aspetta almeno dopo il concerto dei Pearl Jam
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:54   #5
Freeride
Senior Member
 
L'Avatar di Freeride
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
....aspetta almeno dopo il concerto dei Pearl Jam
sempre meglio che affittarlo per feste di matrimoni come vuole fare!
Allora Bottanazze al palastampa, tanto uno dei 2 resterà vuoto.
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:09   #6
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo
mmm...

400.000 belle ragazze, per almeno 3 botte al giorno, 100 euro a botta per 300 giorni l'anno...
10.800.000.000 euro di tasse all'anno

non converrebbe fare la stessa cosa pure qui?
Infatti sono un affare per l'erario, in Italia ovviamente si continuerà con il perbenismo e l'inutile repressione.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 11:33   #7
ErbaLibera
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Infatti sono un affare per l'erario, in Italia ovviamente si continuerà con il perbenismo e l'inutile repressione.
Cosi come tante altre cose,ma sai il Papa è infallibile....
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 13:08   #8
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
Mondiali: I tifosi mettono in crisi il mercato del sesso tedesco
Mercoledì, 28 giugno

Sono stati spesi fiumi d'inchiostro nel raccontare l’immigrazione di prostitute verso la Germania in vista dei mondiali . Quasi a sentire i proprietari di case chiuse strofinarsi le mani in vista dei lauti incassi.

Invece, un po’ come la Svizzera ai campionati del mondo, ecco la sorpresa: i tifosi, infatti, non hanno tempo per le quisquiglie. Il Mondiale è una cosa seria e per il sesso c’è tempo: possiamo interpretare in questo modo quanto sta accadendo in terra tedesca. E, così, le case chiuse teutoniche, che in previsione del torneo avevano aumentato 'manodopera' e investito sulle strutture, sono costrette a registrare scarsi guadagni. Come se non bastasse la deficitaria nuova clientela, pare che anche i clienti più assidui si siano dati alla macchia. L’eventualità di trovare caos, infatti, li terrebbe alla larga dai luoghi di piacere. Insomma, oltre il danno, anche la beffa.
(canisciolti.info)
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:58   #9
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Mondiali: I tifosi mettono in crisi il mercato del sesso tedesco
Mercoledì, 28 giugno

Sono stati spesi fiumi d'inchiostro nel raccontare l’immigrazione di prostitute verso la Germania in vista dei mondiali . Quasi a sentire i proprietari di case chiuse strofinarsi le mani in vista dei lauti incassi.

Invece, un po’ come la Svizzera ai campionati del mondo, ecco la sorpresa: i tifosi, infatti, non hanno tempo per le quisquiglie. Il Mondiale è una cosa seria e per il sesso c’è tempo: possiamo interpretare in questo modo quanto sta accadendo in terra tedesca. E, così, le case chiuse teutoniche, che in previsione del torneo avevano aumentato 'manodopera' e investito sulle strutture, sono costrette a registrare scarsi guadagni. Come se non bastasse la deficitaria nuova clientela, pare che anche i clienti più assidui si siano dati alla macchia. L’eventualità di trovare caos, infatti, li terrebbe alla larga dai luoghi di piacere. Insomma, oltre il danno, anche la beffa.
(canisciolti.info)
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 20:56   #10
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 350
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v