|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Motherboard che supportano conroe
Ragazzi io devo acquistare il pc fisso ma per questa storia del conroe non posso aspettare.Non c'è qualche scheda madre in giro che supporta il conroe???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ho già visto.Ma io devo acquistarlo adesso il computer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dei ragazzi di lucca che frequentano il forum lo hanno provato con una Asrock 775Twins-HDTV, costa 60 euro.
http://www.asrock.com/product/775Twins-HDTV.htm Poi c'è la bad axe ma il costo si quadruplica e c'è il problema che va solo la rev.304. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E come va questa scheda madre??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non lo so, mi sembra non sia un granchè in oc, ma tutto sommato se non fai oc va bene, poi per quello che costa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma acquistando adesso una P5WD2-E premium sarà possibile in futuro modificarla facendogli supportare il conroe??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che io sappia la P5WD2-E premium non è compatibile con conroe, dovrebbe uscire una nuova rev conroe ready.
Purtroppo al momento tutte le schede compatibili conroe lo si è venuto a sapere solo dopo averle provate visto che le case non si sbilanciano molto a riguardo. ti invito a continuare a seguire la discussione sul link che ti ho postato, se esce qualcosa di definitivo sicuramente li lo sapranno di certo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.