|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Scambio/Vendo lettore mp3 acer 512 mb
Ciao a tutti, come da titolo scambio questo bel lettore mp3 da 512mb con radio integrata che da qualche mese si ritrova ormai solo soletto nel cassettino
Il lettore è perfetto, completo di tutto, perchè è stato utilizzato pochissime volte, è stato acquistato a novembre 2005 ma non posso fornire scontrino perchè me l'hanno regalato per il compleanno! SCAMBIO con qualsiasi cosa, quindi proponete di tutto!!! VENDO ANCHE!! Rulez: 1) Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento a mia discrezione; 2) Non mi ritengo responsabile di eventuali negligenze da parte delle poste.
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 14-07-2006 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
allora x uno scambio avrei QUESTI oppure un case normalissimo atx con alimenatore da 250 watt integrato.Ho anche QUESTA
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come da pvt non mi servono, grazie lo stesso!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi proponete hw di tutti i tipi!!
Sono interessato in particolare ad hdd con box per 5,25" oppure ad accoppiate mobo + cpu 478/754. Molto interessato anche allo scambio con ali fascia media tipo enermax, ocz, tagan.........anche con piccolo conguaglio da parte mia! FATEVI AVANTI!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
un Allied 500W (che reggeva bene il sistema in sign) come lo vedi? ho anche vecchiume vario ma nn so cosa e quanto ti potrebbe interessare bYeZ!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non mi interessa, grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho deciso di vendere anche!!! ovviamente dò sempre la precedenza agli scambi
Ma se qualcuno fosse interessato a comprarlo lo cedo a 50€ ss incluse in raccomandata INTRATTABILI Fatevi avanti su su |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scambiato con l'utente 08r-dc
si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.