|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Solo Roma] Asus P5B Skt775
Vendo a 100€ intratt. comprata poki gg fa in noto negozio romano.
Solo scambio a mano La skeda è immacolata,1gg di lavoro.la vendo per passare a intel 975. Code valide nn oltre le 12h no ritokki al prezzo nn spedisco Per qualsiasi info pvt. Ultima modifica di zandrocan : 21-11-2006 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() - Piattaforma Intel LGA775 - Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready - Intel® Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D Ready - 1066/800/ 533 MHz - Memoria Dual-channel DDR2 800/667/533 - 1x PCI Express x16 - 6x SATA 3Gb/s - RTL8111B PCI-E Gb LAN - 8 canali Audio in Alta Definizione - AI NOS™ / AI Gear / AI Nap |
![]() |
![]() |
#3 |
|
sca,bi con qualacosa????
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrei scambiare solo con mobo intel 975
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
xkè la vendi?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#6 |
|
pazienza
io ho solo una connect card umts...molto carina. |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
spiegami xkè dovrei comprare da te questa mobo quando essendo di roma posso prenderla nuova a 118 euro ad it-point o a romacc? direi ke scendi e metti il prezzo in regola sarei molto interessato sennò ciao ciao, ma ti conviene cmq abbassare il prezzo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prezzo ritoccato.
skeda smontata e parcheggiata. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
coda cerco info
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Mi accodo, ti interessa una MSI 975X Platinum Power Up Edition (che nome lungo)? Più conguaglio da parte tua da definirsi, ovviamente (tra l'altro è in garanzia a Roma).
![]() Edit: Holy crap ho notato solo ora che scambi solo a mano. Uno strappo alla regola e ci mettiamo d'accordo per la spedizione, no? ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Intanto, grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao allora dopo comunicazione msn ti faccio sapere alle 23 di oggi se ti va bene ciao
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. Ultima modifica di iceone : 23-11-2006 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Codina!
#19 |
Senior Member
|
lascio coda grazie di tutto
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
up x te
bella scheda |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.