Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2006, 21:05   #1
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
[Solo Roma] Asus P5B Skt775

Vendo a 100€ intratt. comprata poki gg fa in noto negozio romano.
Solo scambio a mano
La skeda è immacolata,1gg di lavoro.la vendo per passare a intel 975.
Code valide nn oltre le 12h
no ritokki al prezzo
nn spedisco
Per qualsiasi info pvt.

Ultima modifica di zandrocan : 21-11-2006 alle 22:31.
zandrocan è offline  
Old 29-10-2006, 21:13   #2
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

- Piattaforma Intel LGA775
- Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo Ready
- Intel® Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D Ready
- 1066/800/ 533 MHz
- Memoria Dual-channel DDR2 800/667/533
- 1x PCI Express x16
- 6x SATA 3Gb/s
- RTL8111B PCI-E Gb LAN
- 8 canali Audio in Alta Definizione
- AI NOS™ / AI Gear / AI Nap
zandrocan è offline  
Old 29-10-2006, 21:13   #3
ilcalmo

sca,bi con qualacosa????

Old 29-10-2006, 21:22   #4
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

potrei scambiare solo con mobo intel 975
zandrocan è offline  
Old 29-10-2006, 21:25   #5
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
xkè la vendi?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline  
Old 29-10-2006, 21:25   #6
ilcalmo

pazienza

io ho solo una connect card umts...molto carina.

Old 29-10-2006, 22:01   #7
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84
xkè la vendi?
l'ho scritto sopra
zandrocan è offline  
Old 30-10-2006, 07:21   #8
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

UP
zandrocan è offline  
Old 30-10-2006, 10:53   #9
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo
pazienza

io ho solo una connect card umts...molto carina.
ti ringrazio cmq per l'offerta ma la vendo per farmene un'altra ,altrimenti rimarrei senza mobo.
zandrocan è offline  
Old 09-11-2006, 21:11   #10
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
spiegami xkè dovrei comprare da te questa mobo quando essendo di roma posso prenderla nuova a 118 euro ad it-point o a romacc? direi ke scendi e metti il prezzo in regola sarei molto interessato sennò ciao ciao, ma ti conviene cmq abbassare il prezzo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline  
Old 21-11-2006, 22:31   #11
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

prezzo ritoccato.
skeda smontata e parcheggiata.
zandrocan è offline  
Old 21-11-2006, 23:36   #12
iceone
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
coda cerco info
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline  
Old 22-11-2006, 00:20   #13
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Mi accodo, ti interessa una MSI 975X Platinum Power Up Edition (che nome lungo)? Più conguaglio da parte tua da definirsi, ovviamente (tra l'altro è in garanzia a Roma).

Edit: Holy crap ho notato solo ora che scambi solo a mano. Uno strappo alla regola e ci mettiamo d'accordo per la spedizione, no?
Old 22-11-2006, 08:52   #14
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Mi accodo, ti interessa una MSI 975X Platinum Power Up Edition (che nome lungo)? Più conguaglio da parte tua da definirsi, ovviamente (tra l'altro è in garanzia a Roma).

Edit: Holy crap ho notato solo ora che scambi solo a mano. Uno strappo alla regola e ci mettiamo d'accordo per la spedizione, no?
ti ringrazio per l'offerta Maerlin ma ho già risolto con la skeda.
zandrocan è offline  
Old 22-11-2006, 09:24   #15
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da zandrocan
ti ringrazio per l'offerta Maerlin ma ho già risolto con la skeda.
Grazie comunque. Posso ritenermi in coda comunque per pagamento più spedizione, oppure proprio non ce la fai?

Intanto, grazie.
Old 22-11-2006, 13:33   #16
zandrocan
Senior Member

L'Avatar di zandrocan

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Grazie comunque. Posso ritenermi in coda comunque per pagamento più spedizione, oppure proprio non ce la fai?

Intanto, grazie.
se iceone nn si fa sentire per questo pom concludiamo.
zandrocan è offline  
Old 23-11-2006, 11:37   #17
iceone
Senior Member

ciao allora dopo comunicazione msn ti faccio sapere alle 23 di oggi se ti va bene ciao
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.

Ultima modifica di iceone : 23-11-2006 alle 12:12.
iceone è offline  
Old 23-11-2006, 12:12   #18
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Codina!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 23-11-2006, 13:12   #19
iceone
Senior Member

lascio coda grazie di tutto
iceone è offline  
Old 23-11-2006, 13:40   #20
Sclergio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
up x te
bella scheda
Sclergio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tragedia in Francia: giovane streamer mu...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian