|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non ha superato il testing del programma Windows Logo...
credo che nel eliminare virus e altro per sbaglio ho eliminato qualcosa sul logo^^ non ho ne sp1 ne sp2 ma ricordo che prima senza niente mi faceva istallare tutto, mentre con questo programma non posso istallare Le Directx9,0c o predecessori Non parte Windows Media Player Non mi fa istallare Nero e altro che faccio? La guida in linea mi manda a questa pagina ma non trovo il download http://www.microsoft.com/winlogo/default.mspx ![]() che dite? non ce 1 modo per reistallare tutto senza formattare il c:? Ultima modifica di yamimarik : 10-06-2006 alle 04:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
windows è originale?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si win xp lo ho originale da quando ho preso questo pc era gia incluso (cd della wellcome) l'errore nn s era mai veritifato probabilmente ho eliminato qualcosa nel regedit ora nn so se sp2 me lo istallera vedro.-. al max nn ce 1 modo per reistallare win xp senza cancellare partizioni e quindi perdere nessun dato? cclear lo fatto cmq^^ e anche tt gli altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stavo istallando Sp2 e mi ha detto che mancavano 2 file del system32 1 che iniziava cn la A che nn ricordo bene e 1 altro di nome m pare telnet e poi ho stoppato la istallazione
ho cercato di ritenermi i dati istallandoci sopra windows xp ma niente, sn rimasti i dati ma sn inutilizzabili e devo reistallarli ci provo e... ecco che esce l'incopatibilità ancora, ma come è possibile? qua non esce mai e manco di la era mai uscito ho pensato quindi che ci doveva essere ancora 1 errore della partizione allora ora ho eliminato la partizione e reistallo xp e dovrebbe funzionare per forza, dato che rimette tt i file del system .-. probabilmente io ho fatto quel errore di istallarci su windows xp nella partizione gia esistente e cosi nn ha ritoccato certi file o almeno sperò anche perke a quanto ho capito e per quel motivo che non mi passa il logo proprio perke mancano quei 2 file o +... ^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente, ho risolto altri problemi ma questo non si leva boh nn so che fare se mai dom provo a istalla sp2 sempre se me lo fa istalla perke non so
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
direi che hai il sistema *leggermente* incasinato
fai una copia dei dati personali formatta installa windows installa SUBITO il Sp2 installa i programmi che usi più spesso fai una immagine del sistema con True Image |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
magari fai un cd con il sp2 integrato.. così è ancora meglio.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sbaglio oppure si puo istallare fin da subito sp2 dal avvio? mi e sembrato di capire questo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nlite?
mai sentito sto programma cmq thanks ma senza istalla sp2 non ce proprio 1 modo per sbloccarsi da questa situazione? perche ho visto che e successo ad altri riuscissi a istallare le direct 9.0c sarei a posto.... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Windows Xp era insieme quando presi il pc (WELLCOME) infatti ho 1 etichetta con scritto il codice seriale per usarlo
Windows Xp SP 2 invece in 1 numero di Gamesradar se non mi credete vi leggo cosa ce scritto sul cd.-. oppure appena istallo sul 2 pc lo scanner scanerizzo il cd |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si ma questo messaggio non vedo che centrerebbe windows (che ho originale) Home qua Pro sul 2 pc entrambi originali cn relative key
ripeto, in tt questi anni mai successo 1 errore del genere, mi istalla solo le directx 8.1... non ce 1 modo per usare 1 istallazione come quella delle 8,1 per le 9.0c? se sapessi i vari percorsi di mettere i file delle 9,0c (istallazione manuale) sarei a posto... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo devi reinstalalre le varie pacth... con questo comando reimposta i file di sistema a quelli originali di quando hai installato...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ne dubito fortemente, ho gia fatto 2 format
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
installa solo xp e verifica
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq nn ce 1 modo per togliere dai servizi quel processo che serve per autentificare? perche secondo windows online windows xp e originale, e lo è di conseguenza nn capisco perke sto errore continui con anche vari format update e altro
se almeno riuscissi a istallare i file dei directx9.0c manualmente senza il programma di istallazione probabilmente riuscirei a istallarli... nn so che fare :\ e l'unico problema che mi e rimasto attualmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

mai sentito sto programma cmq thanks