|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+Sped] Notebook HP Pavilion DV1267EA
Processore, sistema operativo e memoria
Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Processore Intel® Pentium® M 735 tecnologia del processore Tecnologia avanzata Intel® SpeedStep® velocità del processore 1,5GHz Bus di sistema Velocità del bus 400MHz Cache 2MB di cache livello 2 Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR PC2700 a 266MHz layout della memoria (2x512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Unità interne Unità a disco rigido interna 80GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 5400 rpm tipo di unità ottica Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer PIONEER Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Funzionalità senza fili Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte esterne I/O 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale); 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus Dimensioni del display Ampio schermo WXGA da 14,0” High Definition BrightView Risoluzione dello schermo 1280x768 Adattatore video Intel® Extreme Graphics 2 Memoria dell'adattatore video Fino 64 MB di memoria video condivisa Adattatore video, bus Scheda video AGP 4x con prestazioni 3D Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Telecomando palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Harman/Kardon® Tastiera Tastiera completa a 101 tasti tipo di alimentatore Adattatore di corrente CA a 65W Tipo di batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Software -- Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 software del driver dell'unità ottica InterVideo WinDVD; InterVideo WinDVD Creator; Sonic™ RecordNow; HP Image Zone; Microsoft® Windows® Media Player 9; Apple iTunes Software - Internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software compreso Symantec™ Norton AntiVirus™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook Dimensioni / peso / garanzia Peso 2.42kg (5.33 lb) Dimensioni (l x p x a) 334 x 235 x 30 mm (Max 38,6 mm lato posteriore) Dimensioni dell'imballaggio (L x P x A) 400 x 165 x 340 mm Prezzo 700eurocompreso spedizione
Impossible is nothing Ho concluso affari con voto 10 e lode con: newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago. Ultima modifica di BrakeBroke : 13-06-2006 alle 15:23. Motivo: errore titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Queste le foto(indicative) del Notebook!!
Per chi volesse faccio le foto e le mando in email a chi interessato! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UPUPUPUPUPUP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPUPUPU
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPUP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UOPUPUPUPUPUUP
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi metto in coda se dovesse servirti un desktop + conguaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1218761 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quanti mesi/anni di vita ha il note?
![]() Garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.