|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
temi di window... ?????
Ciao volevo sapere. come faccio a caricare i temi di window ke ho scaricato dalla rete??' io estraggo i file nella cartellina windows/resources/theme poi quando vado a caricarli dalle proprietà dello schermo... non partono o non vengono caricate in maniera completa... e window assume l'aspetto di quando si interrompe il processo rundll32...... come devo fare per farli partire??????????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
installa stylexp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dove lo trovo?? e ke mi permette di fare????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Intanto hai sbagliato sezione...la sezione giusta ove postare è questa e il theard in particolare
questo Lascia perdere stylexp..a parte che pesa un botto...non è FREE: dopo 30 gg lo devi obbligatoriamente acquistare. leggi bene le prime due pagine del secondo link di cui sopra...e avrai le risposte a quel che cerchi |
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io non l'ho certo acquistato e non scade beh poi dipende che macchina hai ...come fai a dire che pesa hai 256 mb di ram? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
e poi ferdy finiamola a dire vatti a vedere il thread diamo un senso al forum chi posta cerca aiuto e non che gli indichi dove reperire informazione questo tuo rimandare puo essere giustificato solo da particolari richieste tecniche o cmq dove sussistano delle pproblematiche hardware e software che richiedono delle scelte personali e soggettive dell'utente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.