|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è spaccato il pc!! Acer 5562
Proprio 5 min fa mia moglie mi ha fatto cadere il portatile dal tavolo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo aver lanciato le bestiemme di rito e vare fatto scappare la moglie ho riacceso il pc ed è tutto ok sembra che le componenti interne non abbiano subito danni ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non sarebbe possibile ordinare le plastiche dal centro assistenza e una volta arrivate me le monto da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
ti conviene cercare su ebay, se non erro quel modello ha lo chassis in comune con vari modelli acer.. non dovrebbe essere difficile rimediare quello che cerchi. importante pero' e' che trovi anche i service manual per il tuo modello; sono i manuali che ti guidano passo passo nello smontaggio e riassembleggio del notebook... si trovano online, con un po' di pazienza e qualche rucerca con google.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente da fare su ebay non c'è nulla.
Non trovo neppure il service manual. Mi sa che domani mattina dovrò fare felice le tasche di quelli del centro assistenza acer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
cerca cerca che trovi..
sopratutto su ebay estere.. come ti ho detto, se non erro il tuo modello ha in comune lo chassis con altri acer della serie aspire...percio' basta che trovi qualcosa di compatibile. i service manual li trovi anche su ebay... certo se fai la ricerca per il modello tuo preciso troveri nulla... cdfr : http://cgi.ebay.it/1186G-Acer-Aspire...QQcmdZViewItem
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Effettivamente c'è qualcosa e credo che sia anche compatibile, però è un portatile che ha 20 giorni di vita è non è proprio il massimo montarci su uno chassie di un altro portatile, anche perché il mio ha anche i tasti della w lan e del blutooth.
Comunque se mi sparano un prezzo troppo alto credo che lo venderò e ne prenderò un altro uguale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Hai un PVT...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tornato adesso dal centro acer=240€
![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto su di un sito che le vendono entrambe per 120€ nuove! L'unico problema sarebbe solamente smontare e rimontare il pc! Mannaggia le mogli distratte!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo proprio che mi affidero al sito di ricambi che in più mi da anche gli esplosi del mio modello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
puoi indicare il sito coi ricambi? a parte i prezzi è sempre utile saperlo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Certamente i siti sono due:
www.bossmaint.it www.euro-parts.it Il primo è molto completo per quanto riguarda i modelli, mentre il secondo ha ache tutti gli user manual scaricabili gratuitamente. Fin ora mi hanno risposto solo quelli di euro parts.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie interessante soprattutto il secondo, occhio che la Boss fa parte dell'assistenza ufficiale Acer dove riparano i notebook...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
CAMBIA MOGLIE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ieri sera mi sono messo cacciaviti alla mano a smontare il portatile.. ho svitato tutto lo svitabile ed estratto tutto quello che si poteva togliere ma il top non viene proprio via...
![]() ![]() Qualcuno può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
EDIT
Dopo 5 ore e tanta pazienza sono riuscito a smontarlo completamente non spaccando niente!! ![]() ![]() Adesso aspettiamo i pezzi! Tempo stimato 20/30 gg ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
potevi dirmelo prima che avevi di qeute intenzioni
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente ![]() ![]() Ho fatto sia uno schizzo che una numerazione con i post-it ![]() Meglio di così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok se non lasci segni sei a posto...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso segni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.