|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17693.html
Windows Vista scaricabile da BitTorrent e Microsoft non appare contraria all'iniziativa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
grande microsoft!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
??????? grande per cosa ??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Aeroglass PROVATO e attualmente sotto test
![]() *Bello e con bassa latenza di risposta *Mangia 300 MB Vedete voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
E' proprio il caso di dirlo: ERA ORA
![]() Possibile che p2p debba essere per forza sinonimo di pirateria? Le distro linux vengono efficacemente trasferite a mezzo dei torrent, non sui server. Confrontate le velocità medie e mi saprete dire. Una beta, per di più gratuita (M$ dovrebbe ringraziarci dal momento che siamo tutti betatester), deve essere diffusa anche tramite questi canali. Solo così si evitano velocità basse e code infinite.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Ma poi non serve un seriale per installarlo ?
Seriale che viene spedito nel momento in cui fai la richiesta della versione beta; tramite P2P immagino che circolerà anche solo 1 codice seriale, quindi la microsoft potrebbe decidere di considerarlo nno valido il giorno in cui troverà 10000 installazioni con lo stesos codice, o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
Si, serve un seriale che viene rilasciato a chi si registra sul sito; la stessa cosa vale per il download di Office 12 beta. Sinceramente non ho avuto nessun problema a scaricare la iso, solamente i primi 2 giorni il server era intasato, poi via libera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Runfox, basta leggere sul sito Microsoft... Il seriale va richiesto a MS, è personale, da 10 attivazioni (quindi max su 10 computer) e scade il 30 Giugno 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non è mica il tema "Aero"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
"Microsoft Windows Vista Beta 2 disponibile anche su P2P" quando leggo queste cose mi vien da ridere!!!! la beta 2 era disponibile su p2p, torrent e tutto il resto già quando è uscita e non era ancora pubblica!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq mi pare di ricordare che il codice valga fino a gennaio 2007, la data di rilascio di Vista, e non Giugno 2007...
Cmq a me torrent è sempre andato meno veloce di ftp o http. Ultima modifica di WarDuck : 14-06-2006 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
|
No vale fino a giugno 2007, leggi bene che sta scritto anche sul sito della MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
io sto scaricando dal sito Windows Vista Beta 2, English 64-Bit Edition senza problemi di rallentamente
![]() Ma solo inglese, tedesco e giapponese ??? niente ITALIANO ;D? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Buona notizia! E' importante che i canali P2P siano supportati anche da grandi nomi in modo tale da non divenire sinonimo solo di pirateria.
In ogni caso ho preferito il canale tradizionale per il download in qaunto a velocità non c'era paragone... (200KB/sec non li becco di certo con Torrent) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Il seriale te lo da' la Microsoft appena fai la registrazione e la richiesta. si possono avere due seriali per iscritto e ogni seriale puo' essere utilizzato per 10 installazioni. Il fatto che poi uno ci metta 3 o 4 giorni per riuscire a scaricare da microsoft e' un'altra cosa.
Se volete scaricare da P2P , basta registrarsi e chiedere il seriale a microsotf, poi la ISO la recuperi da dove vuoi............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Io scarico raramente inchiodato a 500 KB/s (ho la 4 Mbit), e quando capita di solito o è dai server MS, o da quelli Sun, o da bittorrent ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Scusate la domanda,
ma con questa beta si puó fare un'installazione puilta da zero, oppure é un'upgrade? |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
forse non hai letto bene tu quello che ho scritto io. che ci sia da richiedere il seriale l'ho scritto io, infatti la mia domanda era: " A cosa serve scaricarlo velocemente tramite P2P se poi la microsoft non ti rilascia il seriale perchè hanno ricevuto troppe richieste di download ?"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.