|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problema scheda wireless pci
Ho comprato un router adsl wireless ,e sul paino superiore ho messo una scheda pci per ricevere il segnale, una Asus wl-138g.
La connessione nel computer con la scheda wireless pci va bene,ma dopo 10 -15 minuti non funziona più. Il segnale c'è,la connessione è attiva,ma non riesco a caricare nessuna pagina web e ne a scaricare la posta,cosa che nei primi 10 - 15 minuti facevo tranquillamente. Perchè? La scheda wireless pci non è buona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova ad aggiornare i drivers
la sorgente del segnale è vicina?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
I driver l'ho scaricati dal sito della asus,quindi penso che siamo i più aggiornati.
Ti ripeto,il segnale,anche nel momento in cui non mi carica più niente,rimane sempre allo stesso livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai unaiottimizzazione dei parametri tcp ip con tcp optimizer
verifica anche il segnale con l'ulitity netstumbler
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma perchè all'inizio va tutto bene,poi dopo no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perchè le cause possono essere tante
di solito quando facosi' o sono i drivers (eccessivo roaming della scheda) o il segnale troppo basso (che porta a eccessivo roaming della scheda)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tutto uguale,questa volta dopo 22 minuti ho perso la connessione,o meglio,mi dice che è conneso,ma non carica niente.Riavvio,e dopo riparte tutto bene.
Scheda wireless che fa schifo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai provato a guardare il segnale con netstumbler? e casomai cambiare canale tanto per escludere il discorso segnale e interferenze?
altrimenti se c'e' qualche conbflitto prova a cambiare slot pci: le asus notoriamente non dovrebbero fare schifo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se ci sono interferenze ,non si dovrebbe connettere neanche all'inizio?
E con il riavvio tutto torna normale. Domani prova la scheda su un'altro pc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è detto magari il segnale è basso all'inizio la scheda lo aggancia poi cerca di trovare da sola una stazione migliore e si disconnette: può capitare, gli utenti della intel2200bg ne sanno qualcosa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.