|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma i NO-GLOBAL fumano?
Mi è sorto questo dubbio leggendo il thread sull'aumento delle sigarette:
se i NO-GLOBAL sono contro la GLOBALIZZAZIONE selvaggia e le MULTINAZIONALI, chi meglio delle MULTINAZIONALI DEL TABACCO rappresenta l'odiato nemico? Oltre ad essere MULTINAZIONALI che sfruttano il lavoro dei paesi e popoli in via di sviluppo per coltivare il tabacco a costi sempre minori, producono e VENDONO VELENO che intossica e rende dipendenti i fumatori, con la loro politica di espansione hanno fatto in modo di allargare la cerchia dei loro clienti al massimo con sprezzo di qualsiasi REGOLA MORALE perchè le sigarette si vedono in bocca a tutte le fascie di popolazione, dalle più ricche alle più povere, dai vecchi ai BAMBINI. IMHO queste sono le MULTINAZIONALI DA COMBATTERE altro che Mac Donald's.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Perchè 3/4 dei noglobal che si vedono alle manifestazioni portano le All Star o le Etnies?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io qui a Roma conobbi dei ragazzi no global che fumavano le Marlboro rosse. Dissi loro che avevo conosciuto dei no global di Firenze, duri e puri, che per coerenza fumavano le Alfa. E chiesi loro perché non facevano lo stesso, invece di finanziare la Philip Morris capitalista e statunitense.
Silenzio imbarazzato, poi una ragazza a denti stretti mi disse "...io c'ho provato un sacco di volte a fumare le Nazionali... ma non ci riesco, non mi piacciono proprio!"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LE MULTINAZIONALI DEL TABACCO VENDONO MORTE AI NOSTRI FIGLI mica panini patatine e cocacola?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ahahahhahahahahahahahha le nazionarli sarebbero le MS? Merda Sicura :-P o esiste proprio una marca chiamata nazionali?!
Bah io mi ritengo abbastanza di sinistra ma certi estremismi non li concepisco proprio...sicuramente non stò a regalare soldi alle multinazionali e nei miei qcquisti preferisco usare un minimo di senso morale (ovvero mi pare folle spendere centinaia di euro per le scarpe...certo che se trovo le nike scontate a 35 € me le compro.....non regalo soldi al mcdonald...ma l'altra sera mi andava un sunday e ci sò andato....la cocacola se c'ho sete me la bevo !!!) certa gente proprio non la capirò mai...cioè non è così che si mettono i bastoni tra le ruote alle multinazionali schifose.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Un no-global per essere duro e puro dovrebbe vivere come nelle comunità hippy negli anni '60-70, solo che di solito dopo un paio d'anni di quella vita (di cacca
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la coerenza di qualcuno si misura parlandoci un bel pò e conoscendolo davvero, non certo da due cacate scritte su un forum.. e nonostante tutto sarebbe bene giudicare se stessi prima degli altri (lo disse pure un palestinese un paio di millenni fa) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
secondo te perche si vuole la legalizzazione della canapa?? questo fermerebbe anche la narco mafie
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Inoltre si diceva che al mcdonald quello che fa più male sono le bevande gassate e le patatine fritte (unte e bisunte di olio merdoso). |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
i veri no global fumano SOLO purini di erba
e fatti su con la carta del Leggo dato che sia la Smoking che la Rizla sono delle multinazionali cattive |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LINK http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Size_Me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

e fatti su con la carta del Leggo dato che sia la Smoking che la Rizla sono delle multinazionali cattive