|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Fotocamera Coolpix 4600
Vendo la suddetta machcineta digitale, nikon coolpix 4600 acquistata il 30/5/05 con ancora un anno quasi di garanzia, 4mp zoom ottico 3x digitale 4x memoria sd espandibile, schermo lcd scatola manuali e fili tutto originale. unica cosa mi e entrato dentro l'obiettivo un granellino di qualkosa e no riesco a toglierlo :| quindi qualkuno capace no penso ci metta tanto..
vendo a 100 euro chi e interessato posti qui o mi contatti per email niente mail in pubblico o mi aggiunga su msn niente msn in pubblico ciao
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr Ultima modifica di kingvisc : 13-06-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quanta memoria ha a bordo? hai anche un SD? le batterie come sono?
ciao!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
http://www.elettronicadiscount.com/h...98&from=kelkoo
questa e la macchina. le batterie sono stilo ci vanno qualsiasi marca ricaricabili e non. la sd non la ho purtroppo pero mi apre che dentro abbia un 16mb ma ormai le sd te le tirano appresso ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.