|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
prezzo consigliato powerbook
La storia è un po' complicata: vorrei prendermi un portatile apple ora x rivenderlo a natale senza smenarci troppo e prendermi un macbook revision 2.
sono in contatto con un tipo che ha un pb 12 da 1ghz con 512 di ram, 40gb di hd e sd e me lo venderebbe a 600€. secondo voi il prezzo è buono?e soprattutto quanto si svaluterebbe entro natale? grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
mmmm anche se il prezzo e' accettabile,il rischio e' alto
considera poi che non e' nemmeno uno degli ultimi modelli e che i g4 vanno in caduta libera,comprarne uno per poi ripiazzarlo non e' consigliabile...(ho avuto un'esperienza diretta col fratello maggiore,in 2 mesi 400 euro in meno,e parlo dell'usato penso avresti una svalutazione minore se tu comprassi adesso un macbook per poi rivenderlo( in garanzia) e prendere la versione piu' aggiornata a natale e inoltre ti diverti subito col nuovo arrivato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
eh lo so che ci smenerei meno a comprare e rivendere un macbook ma mancano i dineros e fino a natale le casse non vengono rinfoltite
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
il problema è che passando altro tempo un G4 ad 1 Ghz rischia di diventare proprio invendibile ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
io dico che a natale un pb 12 a almeno 350/400 lo piazzi come il pane,parere personale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
io ho cercato a lungo di vendere il mio powerbook alla quotazione consigliata da macusato, ma non c'è stato verso di trovare acquirenti...
nemmeno qualcuno interessato a trattare sul prezzo! (se non uno scambio con un altro powerpc). risultato: non mi è riuscito di prendere un nuovo mac vendendo il vecchio e aggiungendo una differenza: il valore dei powerpc è crollato e non è assolutamente conisgliabile venderlo ad un prezzo così basso. tanto vale tenerlo fino alla fine della sua vita utile. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
se non hai necessità, resisti fino a natale..
così butti solo 600€ nel secchio (bel notebook.. ma vecchiotto) ciao