Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2006, 08:06   #1
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Il mio Stacker

Ciao ragazzi! sono giunto al modding pure io! (finalmente!) ditemi un pò che ve ne pare

Thermalright xp90-c

una serie d'immagini del mod sul chipset...

Le cornici essenziali per nn scheggiare la base del chipset

....si tratta del coolink swap, rame lappato, ventola tachimetrica. C'è da dire una sola cosa, andava un pò modificato, poichè i fori d'entrata non coincidono al millimetro con quelli della main, però, la forza stavolta ha vinto! Laughing Spingendolo con forza le viti in plastica con elastico sono riuscite ad entrare (anche se non formano un angolo retto a 90° rispetto alla superficie di appoggio, ad ogni modo, l'aggancio è sicuro).

Una panoramica del sistema assemblato (banco di prova). La ventola del thermalright è una coolink swiff 922, tachimetrica, silenziosissima a 1800 rpm

mportante ventola da 120 mm.......

.... direzione mosfet e ddr
Old 04-06-2006, 08:09   #2
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Notturna

Con flash

Completamente assemblato (compresi i cavi sata).
Quelle parti nere che vedete (base, sotto ventola di espulsione) è un cartoncino nero incollato su materiale isolante (isolante per modo di dire! )

Le temperature in full load! (premetto che quelle chipset in idle sono di 39\40°

Completo di pannello in plaxy

C'è però da dire che il neon, posto in quel modo faceva un'alone biancastro sul plaxy stesseo, allora, l'ho spostato da destra a sinistra (il tubo verticale intendo), ecco uno scatto con la modifica della posizione

Visione d'insieme!

Direi che è tutto! Ciao ragazzi!!
Old 04-06-2006, 10:49   #3
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Se ridimensioni le foto mi fai un piacere, imageshack usa le thumbnail
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 11:04   #4
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

ormai non riesco +, ho buttato le immagini!
Old 04-06-2006, 11:08   #5
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

basta che vai in myimages da imageshack e poi clicchi su edita nel forumme
Old 04-06-2006, 11:25   #6
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Ma dov'è il problema? nn hai un monitor sufficientemente grosso da vederle? nn puoi salvarle con nome e vedertele in win? Cmq, ho fatto la registrazione in imageshak\myImage, sto aspettando la mail, solo che...nn ho molto tempo oggi di fare un resize di tutte le immagine.
Old 04-06-2006, 11:47   #7
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
Ma dov'è il problema? nn hai un monitor sufficientemente grosso da vederle? nn puoi salvarle con nome e vedertele in win? Cmq, ho fatto la registrazione in imageshak\myImage, sto aspettando la mail, solo che...nn ho molto tempo oggi di fare un resize di tutte le immagine.
ma per facilitare la navigazione a chi non ha la adsl e poi non devi fare il resize, te lo fa imageshack con le thumbnail
Old 04-06-2006, 12:12   #8
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
domanda:
ma che ha di modding????
hai solo fatto due cose di compring.................
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 21:54   #9
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da microcip
domanda:
ma che ha di modding????
hai solo fatto due cose di compring.................
ha messo il biadesivo sul chipset e ha fatto la crossflown con le staffette

dai skerzo effettivamente di modding non c'e' niente
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 07:08   #10
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Va bene, ho sbagliato sezione. Vediamo se aprono la sez "compring" (meglio sarebbe "buying" (la traduzione reale in inglese)).
Old 05-06-2006, 12:35   #11
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
Va bene, ho sbagliato sezione. Vediamo se aprono la sez "compring" (meglio sarebbe "buying" (la traduzione reale in inglese)).
invece non sarebbe meglio non fartelo spostare e magari cominciare a moddare qualcosa del tuo case??
Dai fatti venire in mente qualche idea carina e passa all'azione.Quello Stacker non attende altro!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 13:26   #12
[Kal-El]
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusa la domanda: ma le ventole da 120x120 (quella blu sul retro e quella nera)Come le hai collegate all'alimentazione?
[Kal-El] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:07   #13
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Quote:
Scusa la domanda: ma le ventole da 120x120 (quella blu sul retro e quella nera)Come le hai collegate all'alimentazione?
Bhe, nn si vedono i cavi perchè sono stati tirati tutti dietro: quella blu è stata tirata giù lungo gli ingressi del case pci, coperti poi da un pannello fonoassorbente e cartoncino nero, quella in direzione mosfet direttamente dietro la piastra di appoggio main. Molto semplice in definitiva.

Non so quale sia l'idea del modding secondo molti di voi, se per modding significa prendere un case, fare tagli e buchi, oppure la semplice modifica\cambio dei dissipatori ecc, predisposizione dei cavi e vari. Cmq, mi spiace v'abbia urtato tanto la digestione evitate di guardare allora . Sono in tono di scherzo, caso mai mi prendete sul serio!
Old 06-06-2006, 13:53   #14
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Più che "Moddato" mi sembra "Ordinato", peccato potevi integrarci un bell'impianto a liquido in quel case....
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2006, 14:01   #15
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

eheheh

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian