|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Il mio Stacker
Ciao ragazzi!
![]() ![]() Thermalright xp90-c ![]() una serie d'immagini del mod sul chipset... ![]() Le cornici essenziali per nn scheggiare la base del chipset ![]() ....si tratta del coolink swap, rame lappato, ventola tachimetrica. C'è da dire una sola cosa, andava un pò modificato, poichè i fori d'entrata non coincidono al millimetro con quelli della main, però, la forza stavolta ha vinto! Laughing Spingendolo con forza le viti in plastica con elastico sono riuscite ad entrare (anche se non formano un angolo retto a 90° rispetto alla superficie di appoggio, ad ogni modo, l'aggancio è sicuro). ![]() ![]() ![]() Una panoramica del sistema assemblato (banco di prova). La ventola del thermalright è una coolink swiff 922, tachimetrica, silenziosissima a 1800 rpm ![]() mportante ventola da 120 mm....... ![]() .... direzione mosfet e ddr ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Notturna
![]() Con flash ![]() Completamente assemblato (compresi i cavi sata). Quelle parti nere che vedete (base, sotto ventola di espulsione) è un cartoncino nero incollato su materiale isolante (isolante per modo di dire! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le temperature in full load! (premetto che quelle chipset in idle sono di 39\40° ![]() Completo di pannello in plaxy ![]() C'è però da dire che il neon, posto in quel modo faceva un'alone biancastro sul plaxy stesseo, allora, l'ho spostato da destra a sinistra (il tubo verticale intendo), ecco uno scatto con la modifica della posizione ![]() ![]() Visione d'insieme! ![]() Direi che è tutto! Ciao ragazzi!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Se ridimensioni le foto mi fai un piacere, imageshack usa le thumbnail
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
basta che vai in myimages da imageshack e poi clicchi su edita nel forumme
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma dov'è il problema? nn hai un monitor sufficientemente grosso da vederle? nn puoi salvarle con nome e vedertele in win? Cmq, ho fatto la registrazione in imageshak\myImage, sto aspettando la mail, solo che...nn ho molto tempo oggi di fare un resize di tutte le immagine.
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
domanda:
ma che ha di modding???? hai solo fatto due cose di compring................. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() dai skerzo effettivamente di modding non c'e' niente ![]()
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Va bene, ho sbagliato sezione. Vediamo se aprono la sez "compring" (meglio sarebbe "buying" (la traduzione reale in inglese)).
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Dai fatti venire in mente qualche idea carina e passa all'azione.Quello Stacker non attende altro! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusa la domanda: ma le ventole da 120x120 (quella blu sul retro e quella nera)Come le hai collegate all'alimentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so quale sia l'idea del modding secondo molti di voi, se per modding significa prendere un case, fare tagli e buchi, oppure la semplice modifica\cambio dei dissipatori ecc, predisposizione dei cavi e vari. Cmq, mi spiace v'abbia urtato tanto la digestione ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Più che "Moddato" mi sembra "Ordinato", peccato potevi integrarci un bell'impianto a liquido in quel case....
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eheheh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.