|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Alice ASUS A8N-E
Ciao a tutti!!il mio problema è che installando i drivers del Modem Gateway (quello nero) di Alice, alla fine dell'installazione mi dice "scheda di rete non trovata". Ovviamente se lo utilizzo e installo con supporto USB, funziona.
Perche?La scheda di rete funziona, e scambia anche i paccheti..ma perche non me la rileva Alice? Ho una ASUS A8N-E
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
controlla nel bios della tua motherboard che la scheda di rete sia effettivamente attivata
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Può darsi che dipenda dal solito problema relativo alla suite Gestione rete del chipset nForce 4, che non va installata, come non va installato il relativo firewall.
Installando i driver nForce 6.70, dal relativo wizard va installato solo il driver della scheda di rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Intanto grazie!!
Si..ovviamente è attivata..!! ![]() Ok..allora provo..dato che lo stesso problema cel'ha un mio amico con l astesa configurazione ma modem diverso..sempre di alice.. GRazie per la risp anche all'altro thread..mi sembrava un pò strano che nesun in passato non fosse riuscito ad aiutarmi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.