|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Compatibilità motherboard
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione!! Ho una Mb Asus P5gd1-vm con sochet 775 con su un p4 3.00 ghz e 2 giga di ram a 400 mhz. Ho appena comprato una radeon x1800xl è vedo che non va bene, ci sono micro scatti e puntini ogni tanto, oltre al fattoi che le memorie non salgono in overclock neanche a pagarle. MI hanno detto che la mia scheda madre è incompatibile con questa scheda, ma mi hanno anche detto che anche le ultime nvidia lo sono. Sono sfinito è vi chiedo. Esiste una mb con sochet 775 e memorie a 400 compatibili? Se non cosa mi consigliate di prendere, spendendo il meno possibile e possibilmente migliorando un pelo le prestazioni, anche andando su amd a questo punto. Aggiungo che oltre a giocare uso molto Pro tools (sequencer audio), quindi mi serve anche un processore non proprio specifico per i giochi.
n.b. Se invece mi date la soluzione ai miei problemi senza comprare nulla se sarei ancor più lielto. Ho provato a 1) Aggiornare la mobo 2) aggiornare e provare driver diversi 3) defrag e scandisk Non posso formattare perchè ho ancora molte canzoni da elaborare. Grazie in anticipo a chi risponderà!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.