|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Nikon CoolPix P2 WiFi
NIKON Coolpix P2
![]() http://www.pixmania.com/it/it/155612...olpix-p2.html# mi stuzzica l'idea del wifi (avendo una rete wifi a casa) e poi sembra abb. buona (è una nikon) Come mai non ne parla nessuno? mi sembra una fotocamera completa e con nuove tecnologie...ma fanno cagare ste Nikon? non le ha comprate nessuno?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
niente non interessa a nessuno questa macchinetta?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
a mio avviso è un'ottima macchinetta con un corpo solido. io dovevo scegliere tra la P2 e la L1, alla fine sono andato sulla L1 più che altro per lo zoom 5x contro il 3,5 della P2, ma forse tornando indietro prenderei la P2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, altre opinioni? secondo te perchè nessuno ne parla?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
non ho idea, qui parlano spesso e volentieri delle solite ixus, o casio. e poi prima di avere una risposta biasogna fare la preghierina altrimenti le tue domande rimangono li dove sono e nessuno se le fila...
a mio avviso la P2 è unìottima macchina e se non avessi preso la L1 prenderei ad occhi chiusi la P2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per la risposta.. non capisco perchè nikon non viene presa in esame...è questo il mio presentimento.... mi sembra un'ottima macchina...ma se non fosse così?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
vai tranquillo che la puoi prendere che è un'ottima macchinetta! se il tuo badget è sulle 270 c'è quella e la canon a610!
differenze principali: canon un pelo più veloce e batterie stilo, ha il mirino ottico! nikon caricatore e batterie al litio schermo più grande, macchina più compatta! qualità della foto secondo me equivalente! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Io ho la P3 e lo schermo è bello luminoso in tutte le situazioni di luce...per adesso devo trovare ancora una situazione in cui mi servirebbe il mirino ottico...
![]() In firma trovi il link per il post della P3... ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 13-05-2006 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gia, ma vedo che praticamente sono in pochissimi ad aver scelto queste fotocamere..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Anche io sono indeciso tra la p2 e la l1.
Meglio la l1 con 5x zoom ottico, batterie stilo, 6 megapixel o la p2 con il wifi ma con con 5 megapixel , 3,5x zoom ottico e batteria propria ?? Il wifi non è che mi interessi molto, forse la p2 ha qualche impostazione manuale in più rispetto alla l1. Piuttosto mi interessa di più lo zoom 5x ed anche le batterie stilo Forse la l1 pecca un pò nelle dimensioni Cosa mi dite ?? Grazie dei consigli ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma qualcuno che ci dica che nikon non sono ciofeche e che canon non è anni luce avanti?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma che ciofeche sono stupende pero' ho un dubbio...
Ciao raga, da oggi sono un super fortunato (come voi) possessore di una nikon p4. Avrei una chiarimento da chiedervi...
Se metto la "rotellina" su P oltre alle varie funzioni del tasto menu (iso, bilanciamento del bianco etc.) ho letto ke posso cliccando il tasto di destra entro in una specie di "menu secondario" dove posso regolare i tempi d'esposizione mediante il tasto su e giu, invece cliccando ancora il tasto di destra, si evidenzia di "giallo" la scritta dei tempi dell'apertura del diaframma. La mia domanda e' questa sul libretto c'e' scritto ke posso modificare quest'ultimi valori ma come? Visto ke a me rimane evidenziato di giallo e non mi variano? (esempio da 1/45 a 1/100 come faccio?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
veramente nella discussione io chiedo info sulla Nikon P2, e mi pare che di possessori Nikon non ce ne sia traccia..
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non c'e' ne traccia xke' i possessori delle nikon non stanno d'avanti al pc a "chattare" ma fuori a fotografare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.