|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Fronte del basket, com'è?
L'ho visto oggi al mediaworld, sto cercando un gioco di basket per pc perchè nba live è abbastanza ridicolo, qualcuno di voi ha provato questo gioco?
Le recensioni che ho trovato ne parlano malissimo, ancora peggio di nba live, voi cosa ne pensate? La grafica so che non è un granchè però almeno la giocabilità è realistica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se nba è ridicolo pensa questo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Più che altro mi interessa la giocabilità, in nba live i giocatori sembrano spastici, ad un minimo tocco della rotella corrisponde un movimento troppo veloce ed incontrollabile del giocatore e ne viene fuori che i movimenti non sono per niente fluidi e realistici, ci sono alcune animazioni carine ma nel complesso il gioco è pessimo. Non è possibile fare una penetrazione come si deve neanche alla difficoltà minima ed i contropiedi non sono quasi possibili. Con il 2004 mi sono divertito, il 2005 aveva apportato qualche miglioramento da una parte ed alcuni peggioramenti dall'altra ma mi lasciava sperare per il futuro, invece questo 2006 non mi piace proprio per niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Cosa è, la storia della squadra di cestisti di un dopolavoro della CGIL?
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.