|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma è così difficile rispettare un regolamento?
stà scoppaindo il caso pirateria totale, chiunque si lamenta del nuovo sistema di protezione di windows... al quale basta comprare una licenza di windows... e si risolve...
lasciamo paerdere il discorso penale previsto dalla legge (che ricordo a qualcuno..) che in questo stato, l'italia, dovrebbe essere la base... dovrebbe essere rispettato, anche xchè nessuno vi obbliga a comprare windows, o office o i giochi o altri prg.... quindi siete voi che volutamente senza scuse volete infrangere la legge... parliamo solo del regolamento del forum... DOVE é SCRITTO CHE é VIETATO PARLARE DI METODI O COSE RITENUTE ILLEGALI (QUINDI FUORI LEGGE) DALLA LEGGE DI QUESTO STATO ITALIANO, DOVE TEORICAMENTE NOI SIAMO CIATTADINI E QUINDI SAREMMO TENUTI A RISPETTARNE LE LEGGI, e ovviamente a imporre che siano rispettate anche nei nostri confronti. è così diffice da capire? ci sono altri forum dove la legge è merda... andati lì e nn rompete i marroni a gente che vuole aiutare qualcuno che ha reale bisogno di aiuto e nn bisogno di imparare a rispettare il lavoro degli altri e i pensieri e regolamenti degli altri. liberi di drogarvi, di violentare, di rubare, di fare cosa cazzo volete, se è vietato quì (nel forum) andate da un altra parte!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quoto in pieno il tuo intervento,vorrei approfittare del thread per chiederti una cosa che interessarà altri utenti:
mettiamo caso che io abbia il software piratato e voglia mettermi in regola,compro il disco o la licenza e poi? Dovrei formattare e reinstallare oppure basta fare ciò che è descritto nella Knowledge Base della Microsoft? Te lo chiedo poichè mi sono capitate persone che hanno questo problema e non possono permettersi di perdere dati e/o posta etc..e non avrei il tempo fisico di reinstallargli il so e programmi annessi e connessi (la notte mi piace dormire... ![]() Grazie
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
tutti coloro che invece non sono molto pratici di pc che magari si sono fatti prestare xp dall'amico o l'amico stesso gliel'ha installato, si trovano a non capire come mai non funzioni più l'update. insomma secondo me sono niubbi e magari postano qui senza manco aver letto il regolamento del forum. sono d'accordo con te quando affermi che per discutere di warez esistono board più appropriate di questa, tuttavia non vedo motivo di arrabbiarsi. il thread non ti piace non leggerlo, segnalalo al moderatore che provvederà a chiuderlo. sinceramente a me danno molto più fastidio i vari commenti politically correct o cose del tipo "c'ero", credo che il 99% di chi usa il pc abbia o abbia avuto qualcosa di illegale sul suo hard disk. chi è senza peccato scagli la prima pietra....... |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi nn leggono nemmeno google allora... quindi prima imparino ad usare google... dopo magari possono venire a rompere i marroni quì. [qoute] sinceramente a me danno molto più fastidio i vari commenti politically correct o cose del tipo "c'ero", [/quote] a me no.. visto che sono 3d palesemente vietati dal regolamento, nn vedo xchè nn li posso denigrare.... ahh., già, ma le regole valgono solo x noi "politically correct" nn x gli altri... "io c'ero" è sbagliato farlo, ma nn è illegale dalla legge.... la pirateria è giusta farla, ma è penalmente illegale. Quote:
ps tornando ai moderatori.. quando poi tu comunichi che il 3d aperto è sbaglaito e contro sia la legge che il regolamento, si viene ancora presi x il culo da stì coglioni che con la scusa che tutti lo fanno, si sentono legalizzati a farlo... allora io vado a casa loro a violentare le loro donne, tanto lo sai che lo fanno tutti e la legge nn li punisce nemmeno (spesso!!) o rubo a casa loro, stesso discorso... penalmente nn sono la stessa cosa, certo ci mancherebbe, ma la scusa che tirano fuori loro li rende uguali... tanto lo fanno tutti.....
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
Ultima modifica di deja vu : 02-06-2006 alle 00:24. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Io rispetto il tuo modo di pensare, naso, come rispetto il pensiero di tutti, però mi sembra un po' assurdo arrabbiarti e moccolare così, a questa maniera diventi irritante pure tu, con questi termini e con dei paragoni totalmente sballati. Dico sballati perchè è sì un reato utilizzare software piratato, ma non può certo essere messo allo stesso livello di una violenza fisica ( so che hai fatto il paragone solo per evidenziare l'importanza della cosa, ma secondo me queste similitudini non andrebbero fatte manco per scherzo!)
Aggiungo che se uno bazzica in un thread dove non si trova daccordo con le idee e il modo di comportarsi degli altri, basta semplicemente che ne esca fuori; se poi dovranno esserci delle punizioni per il non rispetto delle regole del forum ci sono tanti moderatori che ci penseranno. Così facendo tu alimenti ancora di più la fiamma!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Mah....quando qualcosa in TV non mi garba prendo un affare rettangolare pieno di pulsantini ne schiaccio uno a caso e l'orrore (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul fatto che da regolamento non se ne possa parlare tutto ok, in ogni forum ci sono regole che vanno rispettate fortunatamente, tra l'ltro il regolamento di questo forum dice testualmente:"Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.".....si chiama educazione, per quanto possa sembrare strano dietro ogni avatar c'è una persona che in quanto tale va rispettata. Per inciso quando leggo un 3d sono molto più disturbato dal dovermi sorbire linguaggio scurrile e paragoni azzardati pittosto che da un utonto che si "permette" di dire :"ho winXP piratato ma non riesco ad aggiornarlo..." ![]() ![]() Ultima modifica di Vellerofonte : 02-06-2006 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente c'è anche stamani, un fiorire di thread di gente che non sa perchè windows update non funziona più. non è il caso di mettere un bel thread in rilievo per spiegare come risolvere..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
la figura dei mod serve a questo: imho solo un mod ha la facoltà di far rispettare il regolamento (perchè ha gli strumenti, nonchè l'esperienza accumulata, per farlo nel modo più corretto possibile).
Non trovo giusto denigrare il 3d, anche perchè facendolo fai esattamente l'opposto di quello che ti piacerebbe fare: dedicare il tuo tempo all'aiuto di gente onesta. Se ragioni dicendo che, poichè non viene rispettato il regolamento in un senso, allora questo può automaticamente essere infranto anche dall'altro, sbagli. E ricadi nella stessa violazione che avresti tanto voluto evitare Non ti sto consigliando di cambiare semplicemente thread come ha detto qualcun altro, perchè capisco che possa essere irritante il leggere interventi così spudoratamente fraudolenti, nonchè sentirti offeso nel tuo senso di responsabilità e della legalità ma appunto per questo esiste il tasto Segnala. Nel thread, tuttavia, sarebbe necessario imho limitarsi a farlo presente, denunciando magari anche il motivo della segnalazione (uso illegale di software, che è tral'altro un reato nel nostro come in tutti i paesi), senza per questo sentirsi autorizzati a diffamare la persona che lo ha aperto: la sanzione più corretta sarà sicuramente quella che proverrà dalla scelta di un mod
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 02-06-2006 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Basta con queste discussioni...la sezione è già stracolma di thread spazzatura sul nuovo WGA...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa ma qui si stava solo discutendo sull'irritazione che provoca il vedere aperti thread contro il regolamento, non su "non mi funziona windows update come faccio aiuto".
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ormai l'attenzione è stata sollevata: diamo ai mod il tempo di organizzarsi (Psiche ha già assunto questo impegno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 02-06-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
leggete quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 Vi chiedo una sola cortesia: continuate a segnalare ogni discussione nuova sull'argomento WGA. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Come volevasi dimostrare, ci sono i mod. che pensano a queste cose, e mi sembra giusto così....se tutti avessimo da recriminare su quello che viene scritto/fatto nei vari forum internet sarebbe un mega campo di battaglia (come se già non lo fosse di suo
![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.