|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Case accanto al monitor, ci sono problemi?
Visto che da un big tower voglio passare ad un midtower moddato, potrò tenere quest'ultimo accanto al mio monitor 19" in bella mostra con tutte le sue lucine?
Ci potrebbero essere interferenze?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Io accanto al monitor sulla scrivania, ci tengo un armor in alluminio....non ho mai riscontrato problemi o interferenze di alcun genere!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
normalmente non ci sono problemi!!
l'unica cosa da non mettere vicino ai monitor sono le casse da stereo potenti o meno potenti (dai 50w in su!!)...no di sicuro gli speaker da preassemblati.....ma le casse dello stereo devono stare lontane dai monitor CRT!!! poi con gli lcd problemi non so se ne esistono!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.