|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problema deframmentazione
Ciao, sto cercando di fare le deframmentazione dell'hdd ma ricevo sempre il seguente messaggio:
Impossibile deframmentare alcuni file nel volume. I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione. Se visualizzo il rapporto non c'è nessun file: Volume (C ![]() Dimensioni volume = 75,97 GB Dimensioni cluster = 4 KB Spazio utilizzato = 14,88 GB Spazio disponibile = 61,09 GB Percentuale spazio libero = 80 % Frammentazione volume Frammentazione totale = 0 % Frammentazione file = 0 % Frammentazione spazio libero = 0 % Frammentazione file File totali = 31.267 Dimensioni medie file = 579 KB Totale file frammentati = 2 Totale frammenti in eccesso = 103 Media frammenti per file = 1,00 Frammentazione file di paging Dimensioni file di paging = 2,00 GB Totale frammenti = 1 Frammentazione cartella Cartelle totali = 2.173 Cartelle frammentate = 1 Frammenti di cartella in eccesso = 0 Frammentazione Tabella file master (MFT) Dimensioni totali Tabella file master (MFT)= 38 MB Conteggio record Tabella file master (MFT) = 33.543 Percentuale Tabella file master (MFT) in uso= 85 % Totale frammenti Tabella file master (MFT) = 2 -------------------------------------------------------------------------------- Frammenti Dimensioni file I file non possono essere frammentati Nessuno Qualcuno mi sa dare una mano, io ho provato anche in modalità provvisoria ma non funziona proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova con un altro programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Palermo - Sicily
|
Questi file che non riesce a deframmentare sono probabilmente di grosse dimensioni come divx o immagini iso. Se è così e hai un'altra partizione spostali nell'altra partizione e poi deframmenta. anche a me dava questo errore e così ho risolto senza dover usare un'altro programma di formattazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Forse dirò una stupidaggine , ma se hai l'HD abbastanza pieno , quando vai a deframmentare , il programma che compie questa operazione ha bisogno di un certo spazio libero , magari non ne hai a sufficienza e ti da questo tipo di problema .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe riuscire a capire di che file si tratta, potrebbero essere file di sistema o qualche altro file in uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
no di spazio ce ne sta eccome, poi ho appena formattato cmq da quello che sono riuscito a capire penso si tratti di qualche aggiornamento di windows. In realtà il messaggio dice formattazione unità c completata e sotto mette Impossibile deframmentare alcuni file nel volume.
I nomi dei file sono riportati nel rapporto di deframmentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.