|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sharp Serie Ga9
Qualcuno ha notizie/recensioni a riguardo?
Qualche comparazione con altri 37" in commercio, vedi Toshiba WL66 o Samsung R7? I modelli Gd9e e Ga9 differiscono (solo?) per il Turner DTT, sembrano interessanti ,che ne dite? Ultima modifica di The Wall76 : 24-05-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dovrebbe essere in uscita...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Il 37" è in arrivo un po' ovunque ma non ancora disponibile, così invece come è per il 32" da Venerdi nei Mediaworld Store.
- Design molto simile ai precedenti. - Performance, purtoppo non sono riuscito a vedere grandi differenze coi Samsung o Philips in circolazione, eppure dovrebbe... o speravo... chissà Da quanto visto sul 32", il 37" tutti i soldi di differenza da Samsung o Toshiba non li merita ma forse mi sbaglio... Per il 32", sempre parlando di costi, la differenza è limitata, e scattano altri valori come le 2 porte HDMI contro 1 del Samsung e il design. Chi ne sa di + è pregato di diffondere la propria esperienza, Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessuno, si fa avanti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Almeno un'informazione, dai più esperti, senza aprire un altro Thread, il pannello con tecnologia ASV e Black TFT che monta lo SHARP, come lo giudicate?
E' inferiore al SPVA della Samsung? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Anche se a nessuno interessa il modello in questione (evidentemente dato che non ho ricevuto alcuna risposta) ho comprato il 32" della nuova serie GA9 Sharp.
Buonissimo prodotto, consigliato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.