|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
metal slug 6: emulato?
è stato emulato il nuovo metal slug VI? è stata da opco annunciata la sua uscita per playstation2, e mi chiedevo se intanto fosse stato emulato per il mame o ancora meglio per il neorageX? qualcuno ne ha notizie?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
La console su cui gira non è ancora stata emulata, l'AtomisWave, quindi non c'è ancora
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
C O S A ?
è uscito il 6 e manco me ne sono accorto ... oh mamma vado a buttarmi giù dal balcone ![]() ![]() ![]() gentilmente un link alla descrizione con specifiche della versione arcade ? (siccome nn ricordo nulla della piattaforma linkata, che è ? una mossa di Fatal Fury ![]() speriamo sia all'altezza dei capitoli migliori della saga ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.