|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MSI -- RoadMap2006 -- e altro...
Ciao ragazzi,
vi posto il file pdf che ho trovato in rete contenente la roadmap completa dei Prodotti MSI per questo 2006 sono presenti i nuovi prodotti su base Intel [Sonoma & Yonah (Core Duo)] e AMD [Turion64 & turion64 X2 (Core Duo)] Eccovi il link RapidShare Saluti a tutti e spero che questo file vi sia utile. harsan Ultima modifica di harsan : 29-04-2006 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
up
Ultima modifica di harsan : 08-05-2006 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si sa qualcosa sull'uscita dell' msi s262? e quali configurazioni avrà? sul sito italiano di msi è nelle news dal 16/03 ma nei prodotti a catalogo non c'è ancora.
in germania, invece è già in vendita, e con 1600 euro circa si compra un t2500 con 2 gb di ram! non riesco a capire quante celle ha la batteria, ma penso sia quella da 8 che dovrebbe permettere 5.5 ore di autonomia!!! qualcuno può chiarirmelo? cosa ne pensate dell's262? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Io sto aspettando di avere qualche notizia in piu' sia sui nuovi msi che sui "nuovi" mac con intel dual core.
Il rapporto prezzo/qualita'/prestazioni si preannuncia interessante in entrambi i casi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, devo aver letto da qualche parte che i mac con dual core non saranno molto economici, ma forse mi sbaglio...
trovo questo s262 imbattibile in prestazioni/prezzo, quale altra casa dà un ultraportatile t2500 a un prezzo così? anzi a parte il sony sz1vp (3000 euro) mi pare non ce ne siano altre!! qualcuno ha mandato una mail a msi per informazioni sui nuovi notebook? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.