|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Differenze tra playstation 3 xbox 360 e wii
Vorrei conoscere i pregi ed i difetti di queste tre console. Qualcuno potrebbe riportarmeli? E poi vorrei sapere hdmi è un tipo di connettore ad alta definizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sì hdmi è ad alta definizione
differenze di che genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Tipo qualita' grafica supporto raggio blu etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
PS3 supporterà il blue ray Xbox 360 no. E' in arrivo il lettore Hd-Dvd per 360 (esterno) non per i giochi ma per i film. Wii avrà qualcosa in meno dal punto di vista grafico ma avrà un sistema di controllo innovativo che si basa sui movimenti della mano, davvero divertente, e costerà anche di meno. Quindi ti conviene scegliere per i giochi e non per la console. Ti piace Mario? Prendi il Wii! Ti piace Halo? Prendi il 360. Sei un aficionado dei vari Mgs, Tekken, Gran Turismo etc.? PS3!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() la sony ci sta riuscendo a far passare 'sta teoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() e lei continua a confezionare... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Invece il controller del Wii sarà la base per tutti i giochi del Wii. Non so se hai visto Red Steel...un video di un tizio che ci sta giocando alla postazione E3 e sta duellando con ben 2 spade. Ogni movimento riprodotto perfettamente e precisamente. Oppure ci sarà un Dragon Quest dove su Wii si userà spada e scudo durante i combatimenti...il controller del Wii lo permette una cosa simile. Quello della PS3 impensabile visto che è un pezzo unico a due mani.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
La PS3 e L'Xbox360 non mi interessano neanche tra 3-4 anni.
Io gioco principalmente al PC e l'unica console che mi interessa è il Wii perchè la Nintendo almeno è l'unica che cerca almeno di innovare i videogiochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la differenza principale è: la 360 esiste, le altre le aspetti
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
senza contare che di Cell , RSX e Wii di specifiche tecniche ancora non abbiamo nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Veramente del Cell e dell'RSX(cioè il G70 depotenziato ed adattato alla console) se ne è parlato fino alla noia.
Del Wii ieri si diceva che la cpu non era la stessa del GC, ma sempre un power pc e forse la frequenza era roba di 1.1-1.2 ghz. Ma cmq le specifiche non sono importanti. A chi frega realmente? All'E3 quest'anno l'attenzione è tutta per il Wii, ci sono vere e proprie code di gente che vuole provare la nuova esperienza di gioco con il controller. Non penso proprio che qualcuno si va a comprare una console in base alle specifiche tecniche. ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh...c'è forse fretta? Non credo proprio.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Secondo me il prezzo della PS3 è giusto per quello che offre
Poi è ancora presto pro e contro dopo uscita cioè 17 novembre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
per il blue ray nn sappiamo ancora se sarà supportato o no la ps3 è nata come 1 console per il 2007, hanno anticipato di 1 anno e quindi il prezzo è lievitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() poi con il wii scordatevi l' alta definizione (e chi ha speso una barca di soldi x un tv hd-ready non lo potrà sfruttare) ![]() xbox360 ha un prezzo onesto (300.00 x una console next gen) e lo puoi comprare subito, io l'ho già preso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() se poi a te non te ne frega niente è un altro discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La M$??..la Sony??
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.