|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Driver scheda video
Ciao raga o un problema kon la mia skeda video ASUS A9550GE nn saprei che driver devo scaricare....potete darmi una mano? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scheda madre:maximus vi gene , memoria:16 gb ram kingston hyperx 1866 mhz,scheda video: zotac 760 gtx 4 gb ram,disco fisso: 1 tb WD caviar black,alimentatore: enermax revolution 1050 w Ultima modifica di ugruhell : 15-05-2006 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gli ultimi drivers presenti nel sito www.ati.com
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
o windows xp.. son ondato a quella pagina ugruhel ma nn so andare avanti..nn so ke scegliere...... aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
www.ati.com in basso a sx vedi scritto Catalyst 6.4... Clicchi li...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
una volta entrato al link che o postato fai click in Windows XP Drivers and Software dopo su radeon dopo su Catalyst 6.4 Windows XP - Driver Download
dopo vai un po in baso e scarichi i primi due download Microsoft .NET Framework e Catalyst Control Center Package prima installi Microsoft .NET Framework e dopo Catalyst Control Center Package. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.