|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Wii] Rayman Raving Rabbids™ Primo shot
Rayman Raving Rabbids™: Developed by famed creative director Michel Ancel, this new installment of the Rayman franchise will be the funniest and zaniest yet. Rayman’s world is threatened by a devastating invasion by the most unexpected creatures and Rayman must battle to save his world and its inhabitants.
![]() Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 03-05-2006 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nn mi sembra il ma x come grafica, sembra i giochini del gamecub.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Comprai i primi 2 rayman (in edizione economica): ci ho giocato una volta in 2...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
carini i conigli psicopatici...
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
aspettiamo qualche altro screen..
(anche se questo non promette grandi cose..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Da quando la grafica è importante in un platform? ![]() (che poi tra l'altro a me tanto schifo non fa sta immagine ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In alcuni particolari sembrano pupazzi veri! (penso siano le texture ad essere molto ben fatte). Guardate attentamente i capelli del pupazzo sul ragno o il corpo del coniglietto in primo piano, ma anche i corpi degli altri pupazzi... Sicuri che non sia un fake? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come ho detto prima voglio aspettare delle altre immagini prima di saltare a conclusioni affrettate.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non è tanto brutta a parte il coniglio. Tipo quel "cosino" rosa con gli occhiali è carino.
![]() Anche se non capisco che razza di foto è...sono montate sopra, ma malissimo. Con quei due riquadri bianchi. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ehm a quanto pare non sarebbe in versione Wii
![]() ![]() comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
haahahahah...! bellissime...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma chi cavolo è che ha fatto tutti sti fotomontaggi del caxxo?
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Beh a me l'arrapato sembra più un tizio che una tizia.
![]() Cmq parlando dello shot, ho visto che sto gioco è previsto per tutte le piattaforme(PC,PS2,DS,GC,PS3,Wii,Xbox,Xbox360,GBA). Adesso al di là di quale console realmente appartiene l'immagine postata, solitamente quando si annuncia un gioco e si mostra uno shot...non si va a mostrare shot di una console con una grafica inferiore. Quindi mi sà che anche su X360, PS3, PC la grafica è quella. Poi quella non è nemmeno un immagine In Game, quindi realmente non dà l'idea di com'è la grafica di gioco. La saga di Rayman sinceramente non ci ho mai giocato granchè, però la grafica è sempre stata carina e molto colorata. Son curioso di vedere com'è. ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma dovevano per forza metterci un finto punkettone 12enne?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ma poi per giocare con sto Wii bisognerà fare l' idoneità all' attività fisica prima? no perchè in tutti sti screen pare che si sbattino tutti che bisogna mettersi in tuta per giocarsi...
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Brutte immagini: inconcepibile tutto quell'aliasing, specie se gli shot sono della versione Wii (quindi in SD).
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.