|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Spedire log via email in background...
Salve a tutti.
Spero che questa sia la sezione adatta per il problema che intendo risolvere... Allora....devo monitorare l'uso di un pc....e per questo ho scaricato "Keylogprodemo".... In poche parole è un programma che "vede" tutte le lettere digitate sulla tastiera e le salva in un file di log... Fin quì tutto ok...però il problema è un'altro... Se io volessi mandare quel log ogni volta che si spenge il pc o dopo 1 minuto che è acceso, come faccio?? Serve uno script, un'altro programmino...cosa??? Cioè...mandare un semplice file di testo, non dovrebbe richiedere grandi competenze in ambito di programmazione, giusto?? E' fattibile la cosa??? Spero che qualcuno mi sappia aiutare... Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Tié
http://www.virdi-software.com/vmailer/ Mailer SMTP da riga di comando, è pure freeware, che vuoi di più
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verrà accreditato l'importo di € 1.000.000 sul tuo conto corrente P.S. Ma senza intendendomene di task ecc ecc...quale sarebbe il procedimento??? Sono un pò "inesperto" in questo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente sono le operazioni pianificate. Stanno nel pannello di controllo, è più facile provare che stare qui a spiegartelo
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dato che il pc nn ce l'ho sottomano ora...provo sul mio P.S. Ma c'è verso disinstallare sia vmailer che keylogprodemo?? ![]() Edit: Codice:
VMAILER.EXE Filename SmtpServer To From User Password
where:
FileName = name of text file containing the message
SmtpServer = server name or IP address e.g. smtp.domain.com
To = recipient's address e.g. [email protected]
From = sender's address e.g. [email protected]
User = (optional) user name if authentication reqd.
Password = (optional) password if authentication reqd.
A SmtpServer il nome ip o il dominio (nel mio caso nessun dei 2, dato che non ho un ip statico e neanche un dominio )A To la mia casella di posta che riceverà l'email, vero?? A From la casella di posta che deve inviare il messaggio (quindi dovrei avere 2 caselle di posta ...mah)A User il nome della casella di posta che deve spedire il messaggio (quindi quella di "From"). A Password la password della casella di posta che deve spedire il messaggio (la stessa di "From" ). Spero che sia tutto corretto Ma funziona con gmail??? Grazie ancora
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 15-05-2006 alle 22:29. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non penso che la gente si metta a controllare quotidianamente le operazioni pianificate...Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti informo che di quel programma (vmailer) ne conosco meno di te, in quanto l'ho trovato in 2 googlate e non l'ho nemmeno scaricato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Un altro piccolo appunto. Quando andrà in esecuzione il vmailer per un attimo si vedrà la finestrella della console. Però sul come farlo partire almeno ridotto a icona te lo vedi tu!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi fare lo spione non puoi pensare di farla sempre franca e avere la strada libera
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo solo "vegliare" sul pc di un minorenne....eh!!! Cmq domani provo, poi ti farò sapere com'è andata Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora....ieri ho provato, però è un pò un macello da configurare in 5 minuti...
Quando avvio il pc, mi chiede se far partire o no il processo (e quì è sbagliato, se voglio monitorare silenziosamente, xchè me lo chiedi? ).Poi, la versione demo, lascia un quadrato vicino all'orologio con scritto "Keylog demo...buy for the complete version" o qualcosa di simile...e anche questo è sbagliato... Infine, forse xchè ho voluto installarlo il fretta e furia, mi arriva l'email, ma non mi arriva il log...cioè, l'email che mi arriva è vuota....non c'è scritto niente dentro... Sapete darmi delucidazioni in merito???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.