Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2006, 16:04   #1
danysm73
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: RSM
[RSM +ss] ram Corsair xms-3200xlpro(2x512mb) e OCZ gold edition GX XTC(2x1gb)

ciao ragazzi vendo questi 2 kit di ram che adesso andrò a proporvi i prezzi sono trattabili al limite della ragionevolezza........

Corsair 120euro garantite a vita

OCZ 180euro garantite a vita

Corsair Twinx1024 3200xlpro chip tccd timings 2-2-2-5@200mhz DDR400 a 2,75 volt di default, queste ram sono garantite a vita da Corsair memory, sono le Corsair coi led che indicano l'impegno della ram, ottimo per modder e anche overcloker, le ram le ho da 1 anno circa ma hanno lavorato pochissimo praticamente sono nuove

questi i risultati ottenuti a 2,85/90 volt e timings a 2,5-4-4-7 e 3-4-4-7

secondo kit di ram sono le OCZ pc4000 DDR500 timings 3-4-3-8 2x1gb gold edition GX XTX chip uccc garantite a vita da OCZ tecnology 2,6 volt di default. Queste le prove effettuate da me a 2,7volt timings 3-4-4-8 :

come vedete le ram sono dentro gli imballi originali
precedenza a coda ma non sarà infinita
non accetto scambi
per qualsiasi cosa e offerte contattatemi in pvt

non ho poste pay quindi accetto vaglia postale oppure bonifici bancari oppure contrassegno, la spedizione verrà effettuata quando ricevuto la scansione per e-mail dell avvenuto pagamento nel caso di vaglia postale e bonifici bancari.
grazie e ciao :ok:

posso spedire in J+1 J+3 e corriere espresso ram in vendita anche in altri forum hardware

Ultima modifica di danysm73 : 16-08-2006 alle 16:10.
danysm73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 16:39   #2
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
150 + ss per le OCZ ?
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 16:52   #3
danysm73
Member

Quote:
Originariamente inviato da fedek9001
150 + ss per le OCZ ?

posso farti 170 spedite , sono come nuove e abbastanza fortunate
Old 16-08-2006, 18:14   #4
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
mi metto in coda per le corsai ma con limata
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:16   #5
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
coda ram ocz , mi informo,
testate r.s a quanto?
Intendo frequenza e timings.
riuscito mai a metterle cas 2,5 (questo domando per curiosità)

memtest et similia, e come le tenevi in daily?.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 16-08-2006 alle 19:37.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:22   #6
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Inoltre :metodo di pagamento?
Hai Veramente pochissimi post (solo 19) per essere iscritto da 1 anno per questo domando.
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
Old 16-08-2006, 19:29   #7
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
mi metto in coda per 170 spedite le ocz
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:49   #8
danysm73
Member

al 90% ho venduto tutto, tra qui e altri siti, se cambia qualcosa aggiorno

@mr vomit: le ram rimangono rock solid a 270 mhz @3-4-4-8 2,7 volt e 250mhz @3-4-3-8 con 2,6v...... nel dayly use le tenevo a default su DFI ultra D con bios 623-3 perche le usavo solo per giocare a giochi pesanti tipo Fear per evitare lo swap appena prese ho fatto i test che vedete, e lasciato una notte intera circa 8 ore in memtest a 270mhz 3-4-4-8 2,7volt, il resto non ho mai provato a tirare i timings .... mi sembra sia tutto , ah si ho pochi post perche questo non è il mio sito principale sono di altri lidi per cosi dire (toms) un ciao a tutti
Old 16-08-2006, 19:53   #9
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

ok!! ma non ho capito ,anche le ram le hai già vendute?
(pm se non vuoi nominare altri lidi,così domado pure dei consigli nel caso )

Ultima modifica di mrvomit : 16-08-2006 alle 19:59.
Old 16-08-2006, 20:13   #10
danysm73
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrvomit
ok!! ma non ho capito ,anche le ram le hai già vendute?
(pm se non vuoi nominare altri lidi,così domado pure dei consigli nel caso )

te l'ho sscritto fra parentesi poi ho gia visto che mi hai trovato si dovrei aver venduto tutto mi dispiace......... a breve venderò anche DFI ultra D e FX57 tray magari t'interessa qualcosa? ciao ciao
Old 16-08-2006, 22:03   #11
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Siccome mi sembra di capire (dal numero di messaggi) che sei un novello del forum ti spiego due cosette...

Quando si mette in vendita della merce, si prende anche un impegno morale con gli utenti che, interessati, si mettono in coda per acquistare ciò che tu offri. Ora, siccome mi pare che le forme di vendita tu le conosci e anche bene, quello che credo tu ignori sia il regolamento del forum. Non hai precisato da nessuna parte che avevi messo in vendita altrove ciò che avevi indicato qui e la tua sparata con quel "al 90% ho venduto tutto" è sintomatica di colui che se ne frega di qualsiasi impegno assunto e delle regole del forum.
Questo riprorevole comportamento è sicuramente da segnalare ai moderatori, cosa che ovviamente farò, e spero che per le future occasioni che ti verranno date (se te ne verranno date ancora), tu possa usare comportamenti più corretti verso gli utenti del forum.

Da parte mia non vi sarannno sicuramente altre occasioni per fare affari con uno come te che si comporta in questa maniera.
Old 16-08-2006, 22:22   #12
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

Quote:
Non hai precisato da nessuna parte che avevi messo in vendita altrove ciò che avevi indicato qui e la tua sparata con quel "al 90% ho venduto tutto" è sintomatica di colui che se ne frega di qualsiasi impegno assunto e delle regole del forum.
Questo riprorevole comportamento è sicuramente da segnalare ai moderatori, cosa che ovviamente farò, e spero che per le future occasioni che ti verranno date (se te ne verranno date ancora), tu possa usare comportamenti più corretti verso gli utenti del forum.
___Non sono affari miei ,ma io ho letto (primo post)___

Quote:
posso spedire in J+1 J+3 e corriere espresso ram in vendita anche in altri forum hardware
ultima modifica alle 17.10 ,prima della tua coda.

Dispiace anche a me di aver perso le ram (mi servono ed il prezzo mi sembrava ok per quelle frequenze) cav,

ma mi pare che l'utente abbia fatto a modo.

ciauz!
Old 17-08-2006, 07:20   #13
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

mrvomit, sicuramente avrai ragione... pertanto mi scuso per essere partito in quinta. Verrebbe sempre da chiedersi però come venga usata tale "opzione". Ho riletto attentamente le regole della sezione che, in particolare, indicano quanto segue:

"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).

Il dubbio che mi rimane è sempre lo stesso... è una dicitura di comodo per poter concludere trattative private o veramente è così ? In due ore può essere cambiato tutto al punto di riuscire a vendere 4 banchi di ram di questo spessore ?

Per il buon andamento del forum spero che sia sempre veritiera tale espressione e non faccia da escamotage per concludere diversamente.
Old 17-08-2006, 07:31   #14
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
scambi le corsair con la mobo in sign alla pari?
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 12:41   #15
mrvomit
Senior Member

L'Avatar di mrvomit

edemikra
continuano a non essere affari miei (non ho mai avuto a che fare con l'utente prima ):

ho visto dove ha concluso per le 2gb ,al suo prezzo su un altro forum
(fai una ricerca e trovi la transazione in rete),al suo prezzo peraltro .
poi basta io non aggiungo altro ,era solo che "visto che lo sapevo ",non mi costava nulla evitare polemiche
Old 17-08-2006, 13:02   #16
danysm73
Member

Quote:
Originariamente inviato da edemikra
mrvomit, sicuramente avrai ragione... pertanto mi scuso per essere partito in quinta. Verrebbe sempre da chiedersi però come venga usata tale "opzione". Ho riletto attentamente le regole della sezione che, in particolare, indicano quanto segue:

"In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).

Il dubbio che mi rimane è sempre lo stesso... è una dicitura di comodo per poter concludere trattative private o veramente è così ? In due ore può essere cambiato tutto al punto di riuscire a vendere 4 banchi di ram di questo spessore ?

Per il buon andamento del forum spero che sia sempre veritiera tale espressione e non faccia da escamotage per concludere diversamente.

ti rispondo evitando di fare polemiche se posso, diversamente da te.......

l'hardware era in vendita su quattro forum hardware qui, su toms hardware italia, su pc tuner e su memory extreme UFA di Giampa, le Corsair le ho vendute ad un vostro utente che mi ha contattato direttamente in pvt, ed è stato il primo di tutti, le OCZ su pctuner se vuoi controlla e al prezzo che avevo chiesto, quindi non capisco la tua polemica, se in futuro non vuoi comprare da me nessun problema, e invece di fermarti al numero di post che uno ha faresti meglio ad informarti meglio, perche ho venduto molto hardware e nessuno mai è rimasto scontento anzi....... la dicitura in vendita su altri forum significa quello che dice che cioè che il prodotto è vendibile anche altrove, che dovevo fare la fila per 4 forum? e poi se tu mi dici coda ma con limatina se permetti le vendo a chi non mi ha chiesto limatina ma le paga come io desidero e ho scritto......... non mi sembra di aver eluso nessuna regola, e di aver aggiornato la situazione della vendita quando possibile, poi ci sono i mod se ho fatto qualche errore accetterò le conseguenze, per quanto mi riguarda la faccenda finisce qui , cmq la prossima volta magari prima di scrivere conta fino a 100 .......... ciao a tutti

PS. il fatto che ho venduto 2 kit di ram di quel valore in solo pomeriggio posso solo risponderti che sono stato fortunato e ho trovato utenti che hanno capito il valore dei kit che mettevo in vendita a prezzi ragionevoli, a differenza di te m'informo prima e cerco comunque di venire incontro all aquirente per rimanere soddisfatti entrambi

Ultima modifica di danysm73 : 17-08-2006 alle 13:20.
Old 17-08-2006, 14:06   #17
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Voglio qui risponderti per chiudere la faccenda e dimostrarti di non aver rancore verso di te. Sono ben felice di aver preso una cantonata e che il tuo operato sia stato al di sopra di ogni sospetto. Purtroppo (per me) non sarebbe stata la prima volta che un fatto simile si realizzasse all'interno del forum e forse la mia istintiva risposta era più che altro dettata dal fatto che ci son rimasto male per non essermele accaparrate io le due corsair (fidati che anche io avevo dato il giusto valore).

Il fatto però che mi dici che le corsair siano andate vendute ad un utente di questo forum mi lascia un tantino perplesso... cosa vuol dire "un vostro utente" ???
Forse intendi uno di questo forum ? Spero di aver capito male anche stavolta perchè se così non fosse allora vuol dire che io avrei perso la mia coda perchè una trattativa è stata conclusa in privato ? Ripeto, spero di sbagliarmi...

Un'ultima cosa... la mia proposta di dare una limata al prezzo era univocamente dettata dal fatto che nella tua offerta era testualmente indicato: "i prezzi sono trattabili al limite della ragionevolezza........" ma se la mia richiesta (nemmeno quantificata), fosse andata oltre quella che può essere considerata "fuori dai limiti della ragionevolezza" allora ti chiedo ancora scusa.

Per il resto credo di aver presentato le mie scuse già in un precedente reply.

Avrei piacere però nel ricevere risposta al mio quesito circa la vendita delle due Corsair che sopra ho formulato.

Grazie.

EDIT:

Nel frattempo mi soo andato a fare un giretto negli altri forum da te indicati e mi è sembrato di capire che le mie supposizioni siano giuste. Mi pare infatti di aver capito che le Corsair siano state vendute proprio su questo forum. Sto forse sbagliando ?

Se non è così ti prego di precisarlo anche perchè sono arrivato a 80 nel contare ma lo sbuffo parte in automatico

Ultima modifica di edemikra : 17-08-2006 alle 14:21.
Old 17-08-2006, 14:37   #18
danysm73
Member

non mi sembra di scrivere in arabo, se mi esprimo male chiedo scusa....... si un utente di Hwu almeno credo........ mi ha contattato in msn e abbiamo concluso la trattativa via msn, non vedo dove sia il problema, tu ti sei messo in coda alle 19 di ieri sera, ecco le avevo gia vendute, ho scritto al 90 % tutto venduto perche delle volte ti dicono sisi le prendo e poi si ritirano, tutto qui, secondo me stai facendo di un granello una duna, a me sembra di essermi comportato bene e nel rispetto di tutti, se per te non è cosi segnalami ai mod o all admin del sito, per me non ci sono problemi , se ho sbagliato lo giudicheranno loro e se vorranno prendere provvedimenti li accetterò educatamente, ma non accetto morali da nessuno ne tantomeno da te......... ripeto per me storia chiusa qui..... poi il resto deciderà chi di dovere........ ciao ciao
Old 17-08-2006, 14:53   #19
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

questione chiarita in pvt.
Old 17-08-2006, 15:22   #20
danysm73
Member

Quote:
Originariamente inviato da edemikra
questione chiarita in pvt.

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian