|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
Problemi explorer e msn ...
Ciao a tutti ..
Mio nipote ha dei problemi con internet explorer e msn ...lui è un principiante e attraverso skipe sto cercando di aiutarlo ma non trovo modo .. !! (io in toscana e lui in sicilia .. ) il problema consiste .. : praticamente mi dice impossibile visualizzare la pagina .. nonostante ci sia la connessione .. e ci siamo accorti .. che il problema è anche su msn.(non lo fa entrare e gli dice inviare errori e non inviare errori ) o cose del genere ....... il sistema opertativo in oggetto è windows xp service pack 2 .. quali potrebbero essere le cause .. ?? grazie !!! Pietro ...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
i dns sono corretti? e se usi firefox?
prova ventualmente fix ie e dial a fix
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao grazie x la risposta!
i dns sono in automatico ho provato a fargli installare firefox e non và! ripeto ma quali sono le cause e i rimedi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma li hai provati dial a fix e fix ie?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
li stò scaric.....e poi li proverò x lui xchè come ripeto è mio nipote ed è alle prime armi e siamo in contatto tramite skype!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.