|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Colorare Ventola: Possibile?
Ciao a tutti.
Ho acquistato una ventola Silent Cat da 120mm bianca: ottime prestazioni! il problema è ke cn il case in firma si vede molto e nn è bellissima ![]() mi han detto ke si puo colorare: è vero? se sì come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
con delle semplici bombolette spray! Ci sono bombolette di tutti i colori e se ti interessano anche colori fluorescenti. Cmq ti consiglio di smontarla prima di verniciarla! ![]() link utile
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 04-05-2006 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto xo volevo sapere cm si smonta una ventola senza far casini
![]() sai cm è pagata 20 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione! ![]() per smontarla dovresti staccare l'etichetta adesiva argentata che è presente dietro la ventola(da dove escono i fili),poi dovresti con una pinza a becco togliere quella rondellina a forma di "C" che trovi attaccata all'alberino della ventola.Si toglie allargandola. Una volta tolta quella rondellina dovresti riuscire a sfilare le pale dal corpo della ventola. Una volta incartate per bene sulle parti che non vanno spruzzate le puoi verniciare! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uhm...
se stacco l'etichetta in mezzo al cerchio c'è un pallino nero gommosoe olioso e se lo tolgo ho dell'olio e una specie di vitina, la punta x essere precisi ke spunta ke fo? Ultima modifica di JKT : 04-05-2006 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm... nn ho la macchina digitale ne il cell a foto
![]() in quel settore sn ancora antiquato ![]() cmq penso sia l'albero della ventola xo nn vedo nessun cos da allargare. magari kiedo al tipo ke me la installa nella case cm si fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se si tratta di un o-ring come questo in gomma nero: ![]() puoi sfilarlo dall'alberino della ventola.Alcune ventole portano questo tipo di blocco a differenza della "C" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no nn è cosi
ecco: questo è quello ke vedo sotto l'etichetta ![]() Ultima modifica di JKT : 04-05-2006 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è un coso che serve solo a coprire l'albero della ventola per evitare danni (scifezze che ci vanno dentro, ecc.)
puoi toglierlo tranquillamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'ho tolto ma poi ke faccio?
è tutto olioso! ![]() cm lo smonto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vicino all'alberino devi trovare qualcosa tipo lìo-ring che ti ho postato prima o un oggettino del genere(seeger): ![]() in entrambi i casi devi togliere questi oggettini come già ti ho detto. Fatti largo nel grasso e lo trovi! ![]() ![]() ![]()
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 04-05-2006 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok smontato e pale tolte!
![]() poi qnd rimonto va bene se uso olio normale o da motori & company? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
recupera il grasso che hai tolto altrimenti usa l'olio tipo il singer(quello per le macchine da cucire) ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buona verniciatura! ![]() ![]() ![]() PS: ricordati di proteggere le parti da non verniciare! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si lo terro a mente anke xke nn voglio buttar via 20 €!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
cribbio leggendo il 3D mi avete dato il mio nuovo passatempo....
![]() e possibile togliere quelle ali normali e metterle trasparenti?? quelle trasparenti si trovano???
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
io continuo a essere dell'idea che imho sia più semplice verniciarle con un pennello senza smontarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.