|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + SPED ] Nvidia Geforce 6800GT@ULTRA 12/5@12/6@16/6 - OTTIMA !
MSI 6800 GT @ ULTRA 12/5@12/6 PCI-E 256MB 256BIT GDDR3 DUAL DVI Vendo questa splendida scheda grafica dal bundle davvero insuperabile ( vedete voi stessi in foto di quanti CD è costituito; tra cui 3 giochi completi ! ) La scheda supera in overclock le frequenze di una 6800ultra tuttavia per uno "scherzo del destino" ha di default attivate 12 pipe e 5 vertex. Testata in overclock ( come potete vedere dallo screen ) a frequenze di 410/1130 ! ![]() In realtà è stata venduta come 6800GT anche se MSI per un errore si è trovata a distribuire schede con core NV40 ma con 12 pipeline e 5 vertex attivate anzichè 16pipeline 6 vertex. Ho testato la scheda e con 12/6 e funziona alla perfezione. Attivando ( sermpre con RivaTurner ) anche le restati 4 pipeline ci sono dei leggeri artefatti nell'ultimo dei giochi del 3dmark2005, ma in tutti i giochi che ho provato ( ad esempio DOOM3, Splinter Cell ed altri ) non ho notato artefatti di nessun tipo. E' probabile, quindi, che nella stragrande maggioranza dei giochi ( se non tutti ) non ci siano problemi e che quindi si possa sfruttare la potenza di una 6800GT@ULTRA a tutti gli effetti ad un prezzo davvero competitivo ! Come vedete è anche in ottime condizioni estetiche oltre ad essere veramente bella a vedersi ! ![]() Vi arriverà tutto quello che vedete in foto ! Un bundle da sogno ! ( Gli altri produttori dovrebbero prendere esempio da MSI ! ) ![]() Ecco un bench fatto a frequenze 410/1130 con 12 pipeline e 6 vertex. Attivando anche le altre 4 pipeline si guadagnano circa 600 punti ulteriori ![]() Prezzo: 140 euro + spese ______________________________________________________________________________ REGOLE E' preferito lo scambio a mano a Milano Nessuna polemica sul prezzo Eventuali polemiche in pvt ( se proprio non resistete ) Code veloci ( non ci addormentiamo, please ) ![]() Si valutano eventuali scambi con altre VGA, anche se in linea di massima è preferito il "vil denaro" ![]() In vendita anche su altri canali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
in coda con ritiro immediato!
![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda venduta a NMarco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.