|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ogni giorno mi sveglio...
...alle 07.30 per la mia giornata di lavoro.
Il sabato e la domenica che potrei dormire (e dormire mi piace parecchio), mi sveglio alle 07.30 senza sveglia. Ormai ho l'orologio biologico settato su quella stramaledetta ora. Qualcun'altro ha questo problema? Io ho notato che varia a seconda dei periodi, ma non so se incida di più la stagione o la condizione emotiva/psicologica interna. Aiutatemi..ero abituato ad alzarmi alle 11.00 nel week end. (non me ne vogliano quelli che il sabato e la domenica si devono alzare per andare al lavoro )Ciauz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma alzati e vieni qui con noi che è molto meglio che dormire, no?
C'è solo un problema: dormono tutti! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io...ma al contrario di te sono contento che sia così...mi secca ad alzarmi tardi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Anche io mi sveglio presto, mai più tardi delle otto, tra studiare e mandare avanti casa...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non sei il solo...
Sarà la bella stagione, ma ho iniziato a svegliarmi presto anche io; e non è che vada a letto presto: almeno all'una... Cmq è normale dato che hai l'orologio biologico "settato" a quell'ora; incidono anche fattori emotivi tipo stress, emozioni etc. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Anch'io il sabato e la domenica mi sveglio alla stessa ora che mi sveglio in settimana, però poi dopo un po' mi riaddormento e dormo 1-2 ore in più. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
mmm...si, credo sia questo. Azz, ho trovato il motivo!! Grazie, siete mitici |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
se ti sballottassi tra orari di sveglia differenti staresti peggio sia il lunedi che il sabato e la domenica. Fidati è la scelta migliore. Al max sabato e domenica se hai dormito poco la notte recuperi il pomeriggio. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io alle 6.45-6.30 per andare a scuola e nel week end, a meno che non faccio tardissimo, a quell'ora, massimo le 7, sono in piedi. A volte mi capita di alzarmi anche alle 5.50, quindi ritieniti fortunato.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
dipende che fai, e' ovvio che se non fai niente ti svegli sempre alla stessa ora! vie' a balla' co me poi vojo vede se te svegli!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
succede anche a me, però rimango a letto e nel giro di mezz'ora mi riaddormento, e domro altre 3-4 ore...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ogni giorno mi sveglio...
tranquillo, è un problema che si risolve da solo col tempo.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io invece mi sveglio presto tutta la settimana (oddio, alle otto quasi
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
Ogni giorno mi sveglio... ... anche io, è grave?
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dipende: ma l'aranciata, l'avevi pagata? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
l'ho capita dopo 20 secondi (è un po' dopotutto)...
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Beh, ritieniti fortunato che ti svegli alle 7:30, io per andare a lavoro mi alzo tutti i cazzo di giorni dal lunedì al venerdì alle 5 del mattino
E dopo 5 anni così ormai riesco ad andare a dormire in alcune occasioni alle 2 a volte e ad alzarmi alle 5...ormai il ritmo vitale è bello che andato! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, comunque leggendo il titolo del 3d la prima cosa che m'e' venuta in mente e' che c'avevi un leone e na gazzella che te correvano appresso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

)

Raffo™ (io, non la birra) |
|
l'ho capita dopo 20 secondi (è un po'
dopotutto)...