|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
qualcuno ha problemi con gli sms da alice.it?
da qualche giorno quando cerco di sfogliare la rubrica utenti dal servizio sms di alice.it non mi visualizza nessun contatto.. pensavo a qualche disservizio ma ormai sono giorni che non funziona..
capita solo a me o c'e' effettivamente qualche problema al servizio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Anke io da circa 1 settimana ho problemi, nel senso ke la pagina ci mette secoli a caricarsi, spesso non si carica per nulla e mi dà errore, lentezza per l'invio ecc ecc...
![]() E lo fa solo per quella pagina, secondo me lo fanno apposta per disincentivarne l'uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mentre quello di tin.it funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
anch'io ho problemi... la pagina mi va in timeout
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sono in linea con quelli del 187.. ora vedono..
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sie.. bonanotte.. non hanno capito un tubo..
salve ho problemi con la visualizzazione della pagina per l'invio degli sms.. la rubrica non funziona il sito va in timeout e da un errore "il documento non contiene dati.." adesso le inviamo un sms di verifica.. si ma gli sms come le ho detto arrivano.. il problema e' la rubrica che non viene piu' visualizzata.. e il problema non e' solo mio ma di parecchi altri.. si si .. le invieremo l'sms di conferma.. ![]() stiamo a vedere.. mi piacciono ste cose.. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Campa cavallo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
quoto tutti... sono ormai 20 giorni che nn riesco a mandare nemmeno 1 sms
![]() ![]() ![]() non possiamo chiedere nessun tipo d rimborso visto che è 1 servizio che sponsorizzano ? o m sbaglio ? ![]() per non parlare del sito della tim... ma quello è sempre stato così... quindi!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ieri sono riuscito a mandare 1 sms...
oggi mi segna che posso mandare 9sms... ovvero i rimanenti di ieri ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
riscontro anche io parecchi problemi ad inviare gli sms tramite alice.Sono + le volte che fallisce il tentativo che il contrario.
Una cosa che noto spesso è il completo sballamento del layout grafico del pannello alice! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
chiamate tutti il 187 e fate presente il problema.. vediamo che vi dicono..
io stasera richiamo..
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sperem ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Cmq ho notato che oggi sia il sito alice che quello del 187 sono stati down per alcuune ore e ora li hanno riuppati con delle novità. Forse questi disservizi sono legati a questi aggiornamenti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi... nin so ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 Ultima modifica di franklyn : 04-05-2006 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Tra una settimana inoltre, ossia da mercoledì 10 maggio, agli utenti di Alice ADSL saranno offerti alcuni nuovi servizi relativi alla posta elettronica. Ad eccezione dei clienti delle offerte Free, Ricaricabile e Sat, Telecom Italia darà agli utenti di Alice la possibilità di scaricare Microsoft Outlook 2003, in una configurazione ad hoc per sincronizzare mailbox e server (con protocollo Microsoft MAPI). Progressi anche per la webmail di Alice, che secondo alcuni rumors dovrebbe presentare un'interfaccia che ricalca quella di MS Outlook.
Fonte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.