|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Salerno
|
wireless segnale debole
Salve a tutti,
condivido con un mio compagno di uni una connessione wireless ma abitiamo in 2 palazzi adiacenti. Per prendere il segnale devo mettermi con il mio portatile( la mia scheda wifi è una netgear pcmcia) rivolto verso il suo palazzo e quasi sul cornicione della finestra. Non possiamo cambiare antenna al suo router in quanto gli altri non sono d'accordo. MI CONSIGLIATE UNA SCHEDA WIRELESS CHE MI PERMETTA DI RICEVERE MEGLIO, ANCHE PCI e magari una soluzione con antenna da montare esternamente. Se è una soluzione economica andrebbe ancora meglio. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la miglior scheda non è una scheda ma un access point da collegare come client
cmq restate vincolati a far "vedere" il più possibile le due stazioni cmq con l'ap dovresti guadagnare abbastanza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Cmq quale mi consiglieresti(però che non costi troppo), visto anche che ho bisogno di un guadagno di pochi db. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se riesci a installarlo "fuori" al riparo e poi a tirare il cavo ethernet dentro la cosa dovrebbe funzionare
gli ap costano un po' di più delle schede ma alcuni a 40-60 euro si possono trovar fuori collegandolo come ripetitore si possono collegare poi contemporaneamente più macchine
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
E se prendessi un router wifi? lo potrei anche usare in seguito.
Ho visto il netgear wgr614v6 a buon prezzo. Che mi consigli. http://www.netgear.it/prodotti/prodo...?prod=WGR614v6 ME LO CONSIGLI? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le prestazioni wifi calano rispetto al singolo ap e non puoi impostare un bridge via wifi con l'altro ne collegartici come client
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che io sappia solo un lynksys lo faceva...
(ma con un'altro uguale)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.