Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 14:32   #1
General Lee
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
[Info per tutti] key per giocare & soldi da risparmiare

Ok ragazzi, vorrei aprire un topic interessante, e vorrei condividere questa scorciatoia che mi e' stata consigliata un po' con tutti perche' secondo me e' giusto cosi', visto che ormai tutto costa troppo, e se e' possibile risparmiare onestamente ben venga per tutti!!!

Sul sito online Thainlandese http://www.zest.co.th e possibile comprare giochi originali a prezzi stracciati poiche' li i giochi costano poco ... una volta comprato il gioco e pagato via carta di credito (io ho usato PostePay) e' possibile scegliere se vogliamo ricevere il gioco via posta oppure subito la cd-key (originale e funzionante) via email,poiche' ormai per giocare online e' importante avere solo quella.

Per farvi un esempio io ho comprato BF2 a 10 euro e mi son fatto spedire la key via email che mi e' arrivata il giorno seguente. Key che ho provato e registrato perfettamente. Naturalmente il gioco me lo sono procurato per vie traverse e cmq la scatola e' in viaggio e chissa' quando arrivera'!!!
Nel sito sono presenti in vendita tutti i piu' famosi giochi (HL2,Call of Duty2,BF2 ecc. ecc.) ...

Bene una volta che ho condiviso con voi questa info, vorrei sapere cosa ne pensate, visto che cmq io ho comprato il gioco originale!!! Avesse costato 10 euro anche qui l'avrei preso al volo!!!

PS: spero non sia old

... ecco ora potete offendermiiiiii
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft

Ultima modifica di General Lee : 28-04-2006 alle 14:34.
General Lee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:34   #2
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da General Lee
Ok!

Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:35   #3
General Lee
Senior Member

Bene ora ti segnalo cosi' verrai ...
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft
Old 28-04-2006, 14:40   #4
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Bene ora ti segnalo cosi' verrai ...
Mmhhh... io non mi fido dei tailandesi.

E poi si risparmia già abbastanza comprando da play.com.

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 14:45   #5
General Lee
Senior Member

eh va ben non parlo piu'
Old 28-04-2006, 15:00   #6
haylander
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
un mio friends fa cosi da tempo, li prende su ebay. ha fatto cosi per bf2, ha fatto cosi anche per altri giochi dove basta la cd-key. e sinceramente come cosa non è affatto brutta!

Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100
haylander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:02   #7
General Lee
Senior Member

Difatti pure io stavo comprando la key per BF2 su ebay per 20euro circa, poi mi sono chiesto come le trovavano, ho guardato/chiesto in giro e mi hanno mandato a quel sito...
Old 28-04-2006, 15:07   #8
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Sul sito online Thainlandese http://www.zest.co.th e possibile comprare giochi originali a prezzi stracciati
Bene una volta che ho condiviso con voi questa info, vorrei sapere cosa ne pensate, visto che cmq io ho comprato il gioco originale!!! Avesse costato 10 euro anche qui l'avrei preso al volo!!!

Guarda un poco qui qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 e anche nel vecchio thread...

E' da ere che si conosce zest, sei al cubo!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:08   #9
General Lee
Senior Member

Old 28-04-2006, 15:15   #10
Trabant

Sabato scorso al MW di Roma vendevano BF2 a 12,90€ ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:25   #11
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Avesse costato 10 euro anche qui l'avrei preso al volo!!!

Io non ti offendo per la notizia in sé, ma per il tuo italiano: si dice fosse costato
Old 28-04-2006, 15:27   #12
General Lee
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Io non ti offendo per la notizia in sé, ma per il tuo italiano: si dice fosse costato
Lee Bocciato!

Ultima modifica di General Lee : 28-04-2006 alle 15:31.
Old 28-04-2006, 16:35   #13
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Da me BATTLEFIELD 2 lo si trova a 9.90€ da mediaworld.

Ciao
Old 28-04-2006, 16:41   #14
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Da me BATTLEFIELD 2 lo si trova a 9.90€ da mediaworld.
Sarà l'espansione Special Forces, il gioco completo costa parecchio di più, mi pare strano. Play.com lo vende a oltre 40 EUR, come possono svenderlo a 10.... mah... mi puzza
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 16:44   #15
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Sarà l'espansione Special Forces, il gioco completo costa parecchio di più, mi pare strano. Play.com lo vende a oltre 40 EUR, come possono svenderlo a 10.... mah... mi puzza
a me sembrava l'espansione....
Old 28-04-2006, 19:13   #16
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fukka75

cmq già lo conoscevo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 00:13   #17
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
No no confermo pure io, proprio il gioco!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 18:49   #18
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:

Ripeto...

BATTELFIELD 2 a 9.90€

Ciao
Old 29-04-2006, 23:13   #19
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Ehm, spese di spedizione?
Quanto tempo per arrivare?
I giochi sono in box DVD con manuale?

Thanks
Old 30-04-2006, 01:11   #20
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Ehm, spese di spedizione?
Quanto tempo per arrivare?
I giochi sono in box DVD con manuale?

Thanks
E' tutto scritto QUI
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian