|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
[Info per tutti] key per giocare & soldi da risparmiare
Ok ragazzi, vorrei aprire un topic interessante, e vorrei condividere questa scorciatoia che mi e' stata consigliata un po' con tutti perche' secondo me e' giusto cosi', visto che ormai tutto costa troppo, e se e' possibile risparmiare onestamente ben venga per tutti!!!
![]() Sul sito online Thainlandese http://www.zest.co.th e possibile comprare giochi originali ![]() Per farvi un esempio io ho comprato BF2 a 10 euro e mi son fatto spedire la key via email che mi e' arrivata il giorno seguente. Key che ho provato e registrato perfettamente. Naturalmente il gioco me lo sono procurato per vie traverse e cmq la scatola e' in viaggio e chissa' quando arrivera'!!! Nel sito sono presenti in vendita tutti i piu' famosi giochi (HL2,Call of Duty2,BF2 ecc. ecc.) ... ![]() Bene una volta che ho condiviso con voi questa info, vorrei sapere cosa ne pensate, visto che cmq io ho comprato il gioco originale!!! Avesse costato 10 euro anche qui l'avrei preso al volo!!! PS: spero non sia old ![]() ... ecco ora potete offendermiiiiii ![]()
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft Ultima modifica di General Lee : 28-04-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() **** ************ **** **** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bene ora ti segnalo cosi' verrai
![]() ![]()
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
E poi si risparmia già abbastanza comprando da play.com. ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh va ben non parlo piu'
![]()
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mondolfo (Pesaro)
|
un mio friends fa cosi da tempo, li prende su ebay. ha fatto cosi per bf2, ha fatto cosi anche per altri giochi dove basta la cd-key. e sinceramente come cosa non è affatto brutta!
XP-M 2600+@2200@1.5V@200*11@Termalright slk900a - Epox 8RDA+ - ati 9600pro - maxtor 120GB - 512MB Pc3200 Muletto: Celeron 466Mhz, asus p3b-f, 296MB Pc133, voodoo3 16MB TV-OUT, Lettore Asus DVD 8x ATA-100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Difatti pure io stavo comprando la key per BF2 su ebay per 20euro circa, poi mi sono chiesto come le trovavano, ho guardato/chiesto in giro e mi hanno mandato a quel sito...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]() Guarda un poco qui qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870 e anche nel vecchio thread... E' da ere che si conosce zest, sei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Sabato scorso al MW di Roma vendevano BF2 a 12,90€ ...
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft Ultima modifica di General Lee : 28-04-2006 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Da me BATTLEFIELD 2 lo si trova a 9.90€ da mediaworld.
Ciao
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
![]() cmq già lo conoscevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Ripeto... BATTELFIELD 2 a 9.90€ Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ehm, spese di spedizione?
Quanto tempo per arrivare? I giochi sono in box DVD con manuale? Thanks ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.