|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
[Napoli]Cpu Pentium 4 - Scheda Video - Madre - Hard Disk Maxtor - Case - Memorie Ddr
Raga, vendo il seguente computer intero, o al massimo se riesco a vendere tutti i pezzi, anche singolarmente
![]() Incominciamo: Case molto bello da vedere anche se mi ricordo ke nn è nulla si speciale con alimentatore da 400W 20€ Cpu------------- Pentium 4 2.66Ghz Socket 478 bus a 533Mhz 80€ Motherboard----- Ecs P4S5A/DX+ con audio integrato e porte USB2.0, oltre ad altre caratteristiche che ora non ricordo... 30€ Memoria DDR Pc3200 da 512Mb 30€ Scheda Video---- Radeon Ati 9200se 20€ Hard Disk-------- Maxtor Diamond MaxPlus 9 da 80Gb 35€ Lettore DVD/Cd + Masterizzatore 40€ lettore Floppy. 5€ Tastier + mouse 10€ Monitor Crt 17" 30€ Se volete pù info sui lettori e masterizzatore posso fornirveli, però devo prima contattare l'interessato ke è una ragazza, quindi potete dedurre anke il fatto ke il computer nn è mai stato overcloccato o maltrattato in qualke modo ![]() Naturalmente vale anke per le foto, se le volete cerkerò di metterle in questo Thread. Raga, kidetemi qualunque cosa!! Rules Priorità assoluta a ki prende il blocco Precedenza per la consegna a mano. Ulteriore precedenza per ki si presenterà con una merendina ![]() Precedenza assoluta al mio prezzo dato ke già l'avrò ridotto all'osso ![]() Possibilità di ricaricarmi attraverso Postepay. Per chi si prende il blocco, posso darvi il tutto a 260€ Coda 1°) dantess ( blocco ) 2°) MrEnrich ( se è interessato al blocco ) 3°,4°... ) per i singoli componenti, ma per ora nn controllo perchè se vendo il blocco credo ke sia comprensibile la mia voglia di nn farmi i calcoli dei vari componenti ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti Ultima modifica di Kimera : 16-04-2006 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Ciao! Potrei essere interessato al case,lettore floppy e HD...però ti faccio sapere domani,e con scambio a mano.e forse pure la cpu.
Grazie Max
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda x cpu ma a prezzo più basso, la scambi con qualcosa? Forse coda anche per 9200, quanta ram ha onboard? Ho letto che cerchi maxtor, ne ho un 30Gb che probabilmente funge pure (runori in avvio e poi viene riconosciuto, ma diciamo che non va). prova a vedere in sign.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda x un amico...ci sentiamo in pt x l'appuntamento
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Potrei essere interessato al case + processore.Magari per email se hai qualche foto o magari qualche info in piu!Ciao e grazie!
matteo_iori@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Raga, purtroppo c'è una piccola novità:
Ho telefonato la mia raga( perchè è il suo il computer ) e ha detto ke se lo può vendere fra minimo 3 giorni al massimo del 26.04. Questo perchè le deve arrivare il portatile, e nn vorebbe rimanere senza pc. Cmq si tratta di aspettare questi 3/4 giorni, purtroppo me l'ha detto solo stasera. X Dantess: Fammi sapere appena sai qualcosa, se va bene possiamo incontrarci quando vuoi ![]() X gli altri: Intanto do la precedenza a Dantess perchè è interessato per il blocco, se lascia proseguirò con ki è disposto a comprare più cose :P
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ti confermo l'interesse del mio amico dimmi tu dove e quando
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
interessato forse al blocco e/o singoli componenti..
puoi postare sigle di cpu e ram? Grazie
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda
Coda Monitor con scambio a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
coda hd+case se 35+20 incluse ss. Inoltre se l'hd nn ha settori danneggiati.
Vorrei avere una foto del case.Grazie(eventualmente il case mi servirebbe senza alimentatore)Contattemi in pvt ![]() Ultima modifica di pinco88 : 15-04-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Raga, purtroppo nn posso leggere le sigle delle memorie o di altri componenti perchè raramente mi capita di andare a casa di ki ha il computer, ma posso assicurarvi ke praticamente ogni componente è come uscito dalla fabbrica.
Confermo però ke l'hard disk nn ha nessun cluser danneggiato ![]() Scrivo velocemente la coda parziale di oggi: Coda 1°) dantess ( blocco ) 2°) MrEnrich ( se è interessato al blocco ) 3°,4°... ) per i singoli componenti, ma per ora nn controllo perchè se vendo il blocco credo ke sia comprensibile la mia voglia di nn farmi i calcoli dei vari componenti ![]() Logico ke, se entrambi gli interessati per il blocco, per qualke motivo dovrebbero lasciare, allora aggiornerò immediatamente la coda con le rispettive priorità per i singoli componenti. A presto per possibili ulteriori informazioni. Buona Pasqua!! ![]()
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda cpu se mi includi s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Forse coda cpu + mobo scambio a mano a Napoli, possibile vedere foto del case?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Memoria DDR Pc3200 da 512Mb
30€ Scheda Video---- Radeon Ati 9200se 20€ Hard Disk-------- Maxtor Diamond MaxPlus 9 da 80Gb 35€ interesato a questi pezzi..85 euro s.s. comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Posso sapere di ke marca sono la ram ddr400 512 mega?
Per ora mi metto in coda se mi dai le specifiche tecniche della ram
CPU Intel Core 2 Duo E4300@3ghz vcore def. S.Video Sapphire X1600XT@652:1520, Ram 2gb Corsair DDR2 800 Mobo Asus P5B-E S.Audio X-Fi Xtreme Music, HD1 2x Seagate 80gb S-ATAII,HD2 Maxtor 40gb ATA133Ali LC POWER LC6550GP V2.0 , Case Thermaltake Armor VA8000 DVD±R Samsung DVDW SH-S182D, MonitorAcer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una piccola domanda ma sulla mobo ci vanno ddr400? oppure arriva max a 333?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
coda per la SV alle tue condizioni. Quando e' il mio turno fammi sapere.
Ciao Nico
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
X Dantess: Va bene! Appena so qualcosa di sicuro, ti avvertirò immediatamente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Milano
|
Kimera sn l'amico di Dantes...fatti sentire, mi raccomando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Raga, inizio con rivolgermi le mie più sentite scuse a tutti gli interessati di questo thread.
Oggi ho telefonato l'interessato del computer e ha avuto casini con il rivenditore del portatile.... Dice ke la spedizione sta facendo ritardo e se ne parla ad inizio Maggio. Purtroppo per ora devo ritirare il prodotto dalla vendita ![]() Non so davvero come scusarmi, ma mi son fatto vivo solo ora per essere certo della brutta notizia. Mi dispiace, per ora potete kiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.