|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI e limitrofi] Subnotebook HP 900b accessoriato (vendo-scambio)
Vendo questo ultraportatile (subnotebook, quindi non paragonatelo ai portatili normali) formato A4 leggerissimo.
Caratteristiche tecniche: -Processore: PIII 500mhz -Ram: 64mb + 64mb (128mb) -HD: 4.3gb -Video: ATi Mobility 4Mb -Schermo: 12'' (1280x960 max, 800x600 int) -Audio: ES 16bit (Mic in, Line out, Speaker out) -Puntamento: Touchpad (+2x2 tasti) + Trackpoint -Uscite: Seriale, Parallela, USB 1.1, (Docking) -PCMCIA: 2 Slot -Alimentatore: originale HP -Batteria: ha un problema, credo in seguito a una errata manomissione, il chip segnala la batteria sempre scarica e si sospende, ma accendendolo collogato alla rete elettrica e poi staccando la batteria resta funzionante per un'ora abbondante (anche se il SO segnala batteria 0%). La batteria per questo modello è facilissimamente reperibile oppure è possibile usare le celle di questa (ancora buone) per rigenerare una batteria elettronicamente a posto ma con celle a terra. Condizioni generali: presto metto le foto, comunque non è "pari al nuovo". Ha delle crette sulle cerniere e sui bordi alti del display, qualche graffio sulla scocca ma niente che infici il corretto funzionamento. Uno degli sportelli per PCMCIA non è coperto ma vi è comunque sempre inserito la PCMCIA LAN. Prezzo: 170eur (trattabile entro limiti di decenza) Ora passiamo agli accessori (non inclusi nel prezzo): -Lettore DVD esterno PCMCIA Archos (è possibile cambiare il lettore dentro con un masterizzatore dato che è in formato standard per portatili). Si alimenta con alimentatore esterno oppure con cavo passante su PS2 -MiniHUB Trust 4 porte USB 1.1 per portatili -Chiavetta Bluetooth USB ---venduto--- -Minimouse Bluetooth Ottico (se non vi bastano trakpoint e touchpad ![]() -Scheda LAN PCMCIA 3com 10/100 + cavo dritto LAN -2 Adattatori MiniIDE-IDE (per montare l'HD del portatile su un normale PC) ---1 venduto--- -Led Light USB (luce a led bianco snodabile) -Borsa nera in naylon con tutto quanto elencato dentro (è pienissima ![]() Prezzo subnotebook+tutti gli accessori: 220eur (PRATICAMENTE VENDUTO TUTTO) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scambio con (in ordine di priorità) -Mobo per P4 Socket478 (deve avere: chipset i875, SiS655TX o simili con FSB800mhz, Dualchannel PC3200, possibilmente controller IDE Raid, magari buona per overclock, praticamnete la P4C800 Deluxe ![]() -HD SATA da 80gb in su -2x512mb PC3200 oppure 2x256 PC3200 (coppie per dualchanne) anche non di marca purché affidabili e stabili cas 2.5 (valuto prezzo di mercato) -Dissipatore per Socket A-370 di grosse dimensioni anche senza ventola -Switch per monitor-tastiera-mouse per 2 o più computer -Dodge Viper RT9 (+ conguaglio da parte mia) -Proponete robe utili e dilettevoli ![]() Posso accorpare la vendita con altri oggetti, tipo: -Radeon 9600pro a 55eur -240 Custodie jewel CD a 15eur -Hub 10Mbit 4 porte LAN + Coax a 10eur -Stampante fotografica a sublimazione (non avendo più le cartucce e non avendo modo di provarla, la vendo per guasta a 5eur, se funziona e trovate le cartucce ci fate l'affare dell'anno) -Router ISDN Zyxel a 15eur Ultima modifica di Kanon : 21-12-2005 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Mi interessano solo questi:
Quote:
* ECS K7S5A con scatolo,manuale,cd driver,cavi (20€?) * Dissipatore Socket A/370, non ricordo il modello esatto.. con fan 8x8 silenziosissima della CoolerMaster, ottima!! * Mobo Gigabyte per p4, microATX con audio on board ed anche lan; vga ti darei una da 16Mb della 3dFx Voodoo3 3000, Agp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah non avevo specificato che per ora non smembro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! Il prezzo è trattabile, sopratutto se avete da scambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prima limata massiccia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
se mostri le foto mi interessa solo il notebook ed il lettore dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cercherò di fare le foto al più presto però ribadisco che al momento non smembro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPONE!
Nuovo prezzo 250€ (causa devo liquidare perché devo fare un acquisto urgente, non lo abbasserò ulteriormente, tutti gli accessori inclusi spese di spedizione a parte pagamento anticipato in postepay) Ho trovato che questo portatile (proprio lui) è passato di mano tempo fa a 220eur con configurazione simile (CPU meno potente ma un po' più di ram e hd). Cercherò la digitale per fare le foto di gruppo, visto che c'è un valore di minimo 100eur di soli accessori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
coda per oscambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP! Messe foto LQ, forse in giornata metto qualcosa di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sono il primo della coda vero ?? guarda pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornate le foto, direi che ora c'è tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
coda per il mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP. Visto che alcune vendite sono saltate, ripropongo con nuovo prezzo: 170eur il portatile da solo, 220 con tutti gli accessori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP! Prezzo trattabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Allora, confermo coda per il solo portatile e la pcmcia lan
150 eu consegna a mano. considerati i problemi alla batteria, che limitano molto le potenialita' di un subnotebook, mi sembra un prezzo onesto. cia'
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi metto in coda per un acquisto combinato a mano di portatile, accessori, sk video e custodie cd con scambio di una asus 9999 le (6800le) con scatola e garanzia, e 110 € di conguaglio.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hyperion ci conosciamo vero? Non conosco il valore effettivo della 6800LE, ora cerco sul forum. E' PCI-EX vero? Al momento ti considero primo in coda perché a mano e in blocco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se ci conosciamo non lo so, ho fatto un po' di trattative con tante persone, ma non ho una grande memoria (alle volte mi leggo in signature di altri e non ricordo il motivo...).
La scheda è AGP. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.